Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3421 giorni faCiao a tuttiiii!! mi sposo il 23 dicembre.. quindi manca pochissimo che ansiaaaaaa Ho paura di dimenticare qualcosa.. qualcuno potrebbe elencarmi tutte le cose da fare ? Ho un emozione mista ad ansia pazzesca
Ho creato un post
3448 giorni faCiao ragazze.. qualcuno mi sa dire quando sarà l'estrazione del concorso in corso? ( che giro di parole)
Ho creato un post
3451 giorni faCiao a tutti.. chiedo il vostro aiuto per i segnaposto. In pratica abbiamo scelto delle palline di natale, ma adesso cerco dei cartoncini in cui voglio scrivere il nome di ogni invitato e tramite un nastrino in raso legarli alla pallina. qualcuna di...
Ho creato un post
3484 giorni faAspetto il calendarioooo... cmq non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
Ho creato un post
3574 giorni faCiaoo finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze.. Dopo mille dubbi incertezze e paure ci siamo decisi: costa favolosa, crociera ai caraibi dal 7 al 14 gennaio, partenza da Guadalupe! Ho tantissima paura, sarà il primo viaggio così lontano e il...
Ho creato un post
3578 giorni faCiao a tutti.. Io e il mio ragazzo abbiamo intenzione di fare la crociera ai caraibi con partenza i primi giorni di gennaio 2017.. c'è qualcuna che l'ha già fatta e mi può raccontare la propria esperienza o darmi qualche dritta anche in merito alle...
Ho creato un post
3771 giorni faCiaoo a tutti.. anche voi sposi del 23 dicembre 2016?
Ho creato un post
3799 giorni faCiao a tutti.. cerco di spiegare in breve la mia situazione.. settimana scorsa ho preso appuntamento in un atelier dove tengo ad andare perché so che tratta abiti di una stilista che a me piace; ieri sono stata a vedere un'esposizione di un altro...
Ho creato un post
3839 giorni faCiao a tutti.. ci sposeremo il 23 dicembre 2016 e stiamo pensando al viaggio di nozze..partiremo i primi di gennaio.. siamo indecisi se andare a new york o fare una crociera ai Caraibi.. voi che mi consigliate? E poi un'ultima cosa.. quello che mi...
Ho creato un post
3862 giorni faCiao a tuttee.. allora io mi sposo a dicembre 2016 e stiamo già pensando al viaggio di nozze.. il "problema" è che non possiamo spendere troppo.. a noi piaceva la crociera ai caraibi ma facendo due conti molto probabilmente non possiamo andare per...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutte.. volevo un consiglio.. mi sposo a dicembre 2016 secondo voi quando dovrei iniziare la ricerca dell'abito? Io pensavo verso febbraio/marzo.. ma non so! Secondo voi è troppo presto o tardi?
Ho creato un post
4061 giorni faCiaooo a tutti.. chi come me si sposerà a dicembre 2016? Io precisamente il 23 mattina.. adoro l'atmosfera natalizia finora non ho trovato nessuno che si sposi a dicembre, tutte in estate!
Ho creato un post
4118 giorni faVi spiego in breve la situazione.. io e il mio ragazzo avevamo deciso di sposarci nel 2017 sia perché io quest'anno sono ancora impegnata con la laurea e sia per metter qualcosa in più da parte.. ma nulla di prenotato visto che è ancora presto! Ieri...
Ho creato un post
4119 giorni faCiao a tutte.. qualche sposina dicembre 2016? Io ed fm dovevamo sposarci nel 2017 ma forse vogliamo anticipare.. ancora niente di sicuro ma a noi piace dicembre! Fatevi sentire probabili compagne di mese e anno
Ho creato un post
4349 giorni faCiao a tutte.. vorrei sapere da chi già ha passato questa fase o per chi si trovi nel bel mezzo dei lavori.. quanto tempo prima iniziare a ristrutturare casa! C'è da dire che non è lavoro da poco.. in quanto dovrebbe essere ripresa tutta.. togliere...
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutti.. c'è qualcuna che ha seguito o sta seguendo la dieta melarossa? Come vi siete trovate? Siete dimagrite oppure no? Io sono alla seconda settimana e alla prima pesata ero un kg in meno! Speriamo bene!!
Fotografi garanzie ANFM