Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4423 giorni faLe ho prese su amazon...non so nemmeno come mi staranno. ..speriamo beneeeee
Ho creato un post
4423 giorni fa
Ho creato un post
4423 giorni fa
Ho creato un post
4426 giorni faLe partecipazioni sono arrivate le ho disegnate io con tanto di firma!! Poi le ho fatte stampare in serigrafia! Ci sono anche i biglietti bomboniera Risparmio assicurato e inoltre sono mieeeee!!
Ho creato un post
4436 giorni faFinalmente ce l'ho fatta!!! Ecco i miei conetti con i colori del mio matrimonio bordeaux e avorio!!!
Ho creato un post
4438 giorni faRagazze aiuto non riesco a stampare i conetti protariso quelli da piegare con tecnica origami...tutti i file che ho non mi danno il risultato sperato ossia un bel 15cmx15cm con le iniziali e la data tipo quelli che allego...se qualcuno ha il file me...
Ho creato un post
4441 giorni faFinalmente dopo mille dubbi ho scelto le mie bomboniere! !! Era il mio pensiero fisso!! Odio le bomboniere e non volevo farle ma tutti mi dicevano che non era il caso...e così sono arrivate loro prese in un negozio di bomboniere della mia città! !...
Ho creato un post
4442 giorni faMannaggia che rottura ogni volta che chiedi un preventivo e aggiungi la parola matrimonio tutto lievita!!! Ma non c'è veramente più dignità per nessuno! ! Amici, parenti tutti diventano condor sulla predaaaa!!! Quelli che più odio sono i fiorai...e...
Ho creato un post
4452 giorni faRagazze conoscete gli abiti luisa sposa?? Li amooo! Qualcuno conosce rivenditori in Toscana? A roma chi li vende? Qualcuna conosce anche i prezzi?? Grazie mille a chi mi risponderà! !
Ho creato un post
4460 giorni faRagazze una domanda i gemelli che indosserà lo sposo è previsto che vengano regalati dal babbo della sposa? Grazieeee
Ho creato un post
4464 giorni faMi presento Sono Rossella e mi sposerò con Alessandro, il ragazzo dei miei sogni, il 6 settembre prossimo! Ho praticamente fatto tutto tranne cominciare a cercare il vestito...vorrei dimagrire ancora prima di farlo...che ne dite? Quanto tempo prima...
Fotografi garanzie ANFM