Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4240 giorni faÈ stato il giorno più bello della mia vita...Sile splendente, caldo giusto e tanta emozione. ..proprio come lo avevo sempre sognato!!!
Ho creato un post
4243 giorni faEccomi al conto alla rovescia. .. wow
Ho creato un post
4244 giorni faSabato sarà il mio grande giorno e questo è il mio tableau fai da me...vi piace?
Ho creato un post
4259 giorni faDalle mie parti usa fare un rinfresco prima del matrimonio per chi non sarà invitato alle nozze...ecco il nostro del 9 agosto...mentre ci sposeremo tra 16 giorniiiii
Ho creato un post
4272 giorni faQuesto è il mio cake topper personalizzato...è una sorpresa per il mio fm...lui è innamorato della sua bici da corsa e il tema matrimonio sarà il ciclismo...mi è sembrata una scelta azzaccata...speriamo gli piaccia...a voi? ?
Ho creato un post
4273 giorni faA meno 30 gg è tutto definito...che ne dite? Vi piace?
Ho creato un post
4276 giorni faQueste scatoline sono per chi non è invitato al matrimonio...farò un rinfresco sabato prossimo e darò queste scatoline...io le trovo deliziose...voi?
Ho creato un post
4315 giorni faEcco il trucco per il mio matrimonio...è una make up artist bravissima e costosissima ma fortunatamente è un regalo di un'amica non potevo permettermela! Sono strafelice che ne dite?? Prima e dopo
Ho creato un post
4324 giorni faL'acconciatura è abbozza e mi piace davvero tanto è laterale con un fiore...il trucco non mi piace...mi date qualche vostra opinione sincera sincera! Grazieeee
Ho creato un post
4334 giorni faRagazze ho bisogno di voi! A tre mesi dalle nozze mi è venuta la paranoia pre nuziale...ero troppo tranquilla mi aspettavo qualcosa infatti! Ora vi spiego: vivo nell'angoscia di vedere dei cambiamenti nel mio fm... lo osservo come una psicopatica e...
Ho creato un post
4357 giorni faEccoleeeee dopo tante ricerche e anche un acquisto sbagliato le ho trovate a 135 euro tacco 8 cm comodissimeeeee
Ho creato un post
4357 giorni faPer favore potete aiutarmi nella scelta delle scaroe da sposa...quali sono le più comode?potete postare le foto e metter ei prezzi!! grazie a chi mi aiuterà!!
Ho creato un post
4359 giorni faRagazze avevo comprato delle scarpe Menbur su Amazon e mi stavano anche se un po' strettine...bene adesso non mi entrano più...probabilmente con il caldo il piede sta ingrossando e quindi il 6 settembre non m ientreranno mai!! Devo comprare nuove...
Ho creato un post
4394 giorni fa
Ho creato un post
4398 giorni faRagazze dopo tante ricerche, molti preventivi da paura e poca soddisfazione ho deciso che non prenderò un'estetista per il trucco! Farò una prova con mia sorella e una con una mia amica entrambe bravissime a truccare ma non professioniste e la più...
Ho creato un post
4418 giorni faE adesso vi presento i miei ventagli e i portafazzoletti!!!
Fotografi garanzie ANFM