Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4238 giorni fa
È stato il giorno più bello della mia vita...Sile splendente, caldo giusto e tanta emozione. ..proprio come lo avevo sempre sognato!!!
4243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4244 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4244 giorni fa
4259 giorni fa
Dalle mie parti usa fare un rinfresco prima del matrimonio per chi non sarà invitato alle nozze...ecco il nostro del 9 agosto...mentre ci sposeremo tra 16 giorniiiii
4272 giorni fa
Questo è il mio cake topper personalizzato...è una sorpresa per il mio fm...lui è innamorato della sua bici da corsa e il tema matrimonio sarà il ciclismo...mi è sembrata una scelta azzaccata...speriamo gli piaccia...a voi? ?
4273 giorni fa
4276 giorni fa
Queste scatoline sono per chi non è invitato al matrimonio...farò un rinfresco sabato prossimo e darò queste scatoline...io le trovo deliziose...voi?
4315 giorni fa
Ecco il trucco per il mio matrimonio...è una make up artist bravissima e costosissima ma fortunatamente è un regalo di un'amica non potevo permettermela! Sono strafelice che ne dite?? Prima e dopo
4324 giorni fa
L'acconciatura è abbozza e mi piace davvero tanto è laterale con un fiore...il trucco non mi piace...mi date qualche vostra opinione sincera sincera! Grazieeee
4357 giorni fa
Eccoleeeee dopo tante ricerche e anche un acquisto sbagliato le ho trovate a 135 euro tacco 8 cm comodissimeeeee
4357 giorni fa
Eccoleeeee dopo tante ricerche e anche un acquisto sbagliato le ho trovate a 135 euro tacco 8 cm comodissimeeeee
4398 giorni fa
Finalmente ce l'ho fatta!!! Ecco i miei conetti con i colori del mio matrimonio bordeaux e avorio!!!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4408 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4415 giorni fa
Care forumine...Due gg fa ho compiuto 28 anni ed il mio fm ha realizzato il mio sogno!!! Mi ha regalato la mia cucciola keyra ....un sogno !!! Dolcissima e buonissima.... ragazz e sono davvero felice! Non vedo l'ora di sposarlo...
Fotografi garanzie ANFM