Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4417 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4418 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4419 giorni fa
4420 giorni fa
4422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romina
4426 giorni fa
Ciao, parlando con il mio fm ci siamo detti che io scelgo il regalo/bomboniera per la mia testimone e lui pensa al suo testimone. Mi ha detto che sa già cosa fare... ma non mi ha detto cosa (e la cosa mi preoccupa). Io alla mia testimone regalo un...
4426 giorni fa
Le partecipazioni sono arrivate le ho disegnate io con tanto di firma!! Poi le ho fatte stampare in serigrafia! Ci sono anche i biglietti bomboniera Risparmio assicurato e inoltre sono mieeeee!!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4426 giorni fa
Sposine 2015, avete già pensato al tipo di make up che vorreste per il giorno delle vostre nozze??? Io vorrei un make up dai toni caldi...adoro il marrone...l'oro...il rame... : Vorrei un make up come questo...il rossetto mi piace...
4437 giorni fa
ragazze aiuto non riesco a stampare i conetti protariso quelli da piegare con tecnica origami...tutti i file che ho non mi danno il risultato sperato ossia un bel 15cmx15cm con le iniziali e la data tipo quelli che allego...se qualcuno ha il file me...
Ho caricato una foto nel post di Pollon
4438 giorni fa
Ciao ragazze, Non ho ancora deciso se e che bomboniere fare. ....sono in dubbio tra due della Claraluna: coppia elefantini o paletta x torta in vetro decorata (ho pure pubblicato un Topic qualche giorno fa). Avete voglia di pubblicare le foto delle...
4441 giorni fa
Finalmente dopo mille dubbi ho scelto le mie bomboniere! !! Era il mio pensiero fisso!! Odio le bomboniere e non volevo farle ma tutti mi dicevano che non era il caso...e così sono arrivate loro prese in un negozio di bomboniere della mia città! !...
Fotografi garanzie ANFM