Caserta, Caserta · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4252 giorni faCiaooo sposine qualcuno mi aiuta???sono in cerca di musica e intrattenimento per il mio matrimonio...la location é molto elegante quindi mi serve qualcosa adatto a ciò...non vorrei il classico piano bar...il ristorante si trova a napoli....grazie in...
Ho creato un post
4423 giorni faRagazze volevo informarvi che ieri abbiamo confermato il ristorante!!!!! è troppo una bella emozione ... Resort Paradiso di Lettere....è stato il primo che ho visto e mi ha colpito dall inizio ....olè....
Ho creato un post
4437 giorni faCiao amiche...sapete consigliarmi su villa posillipo a pozzuoli? qualcuno la conosce???
Ho creato un post
4457 giorni faQuante di voi si sposano o sono gia sposate al resort paradiso?? Dovrei confermare la data...qualkuna puo aiutarmi nel dirmi di come viene svolta la cerimonia.. e il cibo se è abbondante e di qualitá?? Grazie
Ho creato un post
4459 giorni faRagazze voglio fare dei complimenti a tutte/i per questa community è davvero fantastica...sono iscritta da poco e giorno dopo giorno scopro sempre nuove cose...finalmente un sito che ti aiuta nel vero senso della parola! Grazie....
Ho creato un post
4459 giorni faCiao ragazze sono in cerca di una location, ho visto resort paradiso da vicino e me ne sono innamorata..siccome mi sposo a luglio 2015 secondo voi è presto gia per decidere? o devo vederne altri? potreste consigliarmi anche qualkosa con vista mare...
Ho creato un post
4467 giorni faSalve cerco una location cn vista mare e che.si mangia bene....qualkuno sa consigliarmi? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM