Caserta, Caserta · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3917 giorni faPochi scatti ma con tanto significato....Noi e la villa del ricevimento..che ne pensate?
Ho creato un post
3926 giorni faEcco i miei segnaposti. Tema tiffany. Poi vi farò sapere l effetto che faranno suddivisi sui tavoli
Ho creato un post
3937 giorni faCiao ragazze a me mancano 14 giorni e ora l ansia si sta facendo sentire...mi mancano ancora da preparare le tende per la casa, i confetti per la chiesa, ritirare l abito, definire i tavoli al ristorante, scegliere la torta eeee mh,qualcosa che ora...
Ho creato un post
3962 giorni faSalve a tutte sposo il 23 luglio e ieri abbiano festeggiato la nostra promessa...emozionante....
Ho creato un post
3997 giorni faKe ve ne pare della mia bomboniera per le pubblicazioni?
Ho creato un post
4019 giorni faSalve ragazze...sono arrivate le partecipazioni finalmente...ma la busta fuori é bianca semplice. Chi mi consiglia cosa posso mettere? Nastrino,ricamo ecc.. già é semplice dentro,ma fuori vorrei aggiungere qualcosa...aiutatemi con qualche foto perché...
Ho creato un post
4036 giorni faFinalmente sono riuscita a caricare la foto... crocifisso firmato gai Mattioli. ..che ne pensate??
Ho creato un post
4054 giorni faRagazze facendo i conti il ciclo mi dovrebbe venire 2 giorni prima del matrimonio...gia ho l ansia...mamma mia...ke si fa?? Fortunatamente per quando parto per il viaggio, mi passa pure... ma averlo proprio quel giorno é un dramma solo per me o anche...
Ho creato un post
4056 giorni faKe ve ne pare della mia bomboniera?visto che non mi piaceva il classico "prendipolvere" ho scelto qst xke nella semplicità la trovo stupenda....e voi?
Ho creato un post
4073 giorni faQualcuna di voi mi puo aiutare per farmu conoscere un bravo fotografo per la provincia di caserta o napoli...rapporto qualità -prezzo....grazie....
Ho creato un post
4086 giorni faCiao ho realizzato questi coni per i confetti fuori chiesa e a casa..che ve ne pare? Vi piacciono?
Ho creato un post
4099 giorni faCiao ragazze vorrei creare i coni porta riso o porta confetti? Help me ...voglio fare qualkosa di diverso ma semplice tipo qualcosa con cuori o farfalle....come si creano??? Sto A corto di ideee....graziee
Ho creato un post
4103 giorni faCiao sposine ho appena prenotato il viaggio di nozze con metà dubai e mauritius...sarei curiosa di sapere se qualcuna di voi farà il mio stesso viaggio.... io parto il 2 agosto 2015 da Roma! !! Aggiornatemi kiss
Ho creato un post
4179 giorni faSiccome stiamo facendo un po i conti di tutto volevo sapere qualcuna di voi sa dirmi Quanto può costare un camino a legna??e consigliarmi chi li fa in Caserta e provincia? Non i termocamini ma il classico camino a legna...grazie...
Ho creato un post
4189 giorni faSalve a tutte volevo un consiglio...siccome sto facendo casa nuova e amiamo il camino io e il mio Fm stavamo pensando di metterlo...ma tutti dicono che é faticoso, sporca, ecc ecc...da premettere che io già c è l ho a casa dai miei genitori e non mi...
Ho creato un post
4194 giorni faKe ne dite? Vi piace ?questa é sarà la mia cucina....
Fotografi garanzie ANFM