Caserta, Caserta · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Pochi scatti ma con tanto significato....Noi e la villa del ricevimento..che ne pensate?
Ecco i miei segnaposti. Tema tiffany. Poi vi farò sapere l effetto che faranno suddivisi sui tavoli
Ciao a tutti!!! Ero curiosa di sapere se c'è qualcuno che come me si sposa il 23 luglio!!! Baciii
Ciao ragazze a me mancano 14 giorni e ora l ansia si sta facendo sentire...mi mancano ancora da preparare le tende per la casa, i confetti per la chiesa, ritirare l abito, definire i tavoli al...
Salve a tutte sposo il 23 luglio e ieri abbiano festeggiato la nostra promessa...emozionante....
Ke ve ne pare della mia bomboniera per le pubblicazioni?
Salve ragazze...sono arrivate le partecipazioni finalmente...ma la busta fuori é bianca semplice. Chi mi consiglia cosa posso mettere? Nastrino,ricamo ecc.. già é semplice dentro,ma fuori vorrei...
Canzoni e frasi canzoni si accettano consigli foto e idee
Ciao prossime sposine e neo sposine!!! Condivo con voi alcuni dettagli del nostro matrimonio organizzato nei colori del tiffany, avorio e rosa. Cosa ne pensate? Qui ci sono i dettagli floreali della...
Finalmente sono riuscita a caricare la foto... crocifisso firmato gai Mattioli. ..che ne pensate??
Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...
Ragazze facendo i conti il ciclo mi dovrebbe venire 2 giorni prima del matrimonio...gia ho l ansia...mamma mia...ke si fa?? Fortunatamente per quando parto per il viaggio, mi passa pure... ma averlo...
Buondí ragazze!!! Chi si sposa nel 2015?? Avete gia scelto la location??!!
Ke ve ne pare della mia bomboniera?visto che non mi piaceva il classico "prendipolvere" ho scelto qst xke nella semplicità la trovo stupenda....e voi?
Ciao ragazze!! Quante giovani sposine ci sono tra voi??? Noi vorremmo sposarci tra tre anni ed io ne avrò 23 e lui 30! Tra esattamente un anno valuteremo meglio in base al numero di esami che mi...
Qualcuna di voi mi puo aiutare per farmu conoscere un bravo fotografo per la provincia di caserta o napoli...rapporto qualità -prezzo....grazie....
Salve a tutte, a breve inizieremo i lavori in casa e ci chiediamo dov'è che potremmo acquistare mobili di qualità comunque buona non a prezzi esageratamente improponibili.. noi in realtà abbiamo in...
Ciao ho realizzato questi coni per i confetti fuori chiesa e a casa..che ve ne pare? Vi piacciono?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao ragazze chi di voi ha un tatuaggio..dedicato o riferito al proprio fm?? Io ho il suo nome e lui ha il mio..lo so ke siamo pazzi..ma è stupenda come sensazione.. ...e a pensare che io l'ho fatto...
Buonasera ragazze, in questo periodo io e fm siamo immersi nel fai da te! Lui è bravissimo e mi aiuta sempre in tutto, pensate che questi ventagli li ha studiati e fatti lui con photoshop! Ha fatto la...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM