Caserta, Caserta · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
Ciao ho realizzato questi coni per i confetti fuori chiesa e a casa..che ve ne pare? Vi piacciono?
Quante di voi si sposano o sono gia sposate al resort paradiso?? Dovrei confermare la data...qualkuna puo aiutarmi nel dirmi di come viene svolta la cerimonia.. e il cibo se è abbondante e di...
Ecco i miei segnaposti. Tema tiffany. Poi vi farò sapere l effetto che faranno suddivisi sui tavoli
Pochi scatti ma con tanto significato....Noi e la villa del ricevimento..che ne pensate?
Ciao ragazze a me mancano 14 giorni e ora l ansia si sta facendo sentire...mi mancano ancora da preparare le tende per la casa, i confetti per la chiesa, ritirare l abito, definire i tavoli al...
Salve a tutte sposo il 23 luglio e ieri abbiano festeggiato la nostra promessa...emozionante....
Ke ve ne pare della mia bomboniera per le pubblicazioni?
Salve ragazze...sono arrivate le partecipazioni finalmente...ma la busta fuori é bianca semplice. Chi mi consiglia cosa posso mettere? Nastrino,ricamo ecc.. già é semplice dentro,ma fuori vorrei...
Finalmente sono riuscita a caricare la foto... crocifisso firmato gai Mattioli. ..che ne pensate??
Ciao sposine ho appena prenotato il viaggio di nozze con metà dubai e mauritius...sarei curiosa di sapere se qualcuna di voi farà il mio stesso viaggio.... io parto il 2 agosto 2015 da Roma! !!...
Ragazze facendo i conti il ciclo mi dovrebbe venire 2 giorni prima del matrimonio...gia ho l ansia...mamma mia...ke si fa?? Fortunatamente per quando parto per il viaggio, mi passa pure... ma averlo...
Ke ve ne pare della mia bomboniera?visto che non mi piaceva il classico "prendipolvere" ho scelto qst xke nella semplicità la trovo stupenda....e voi?
Qualcuna di voi mi puo aiutare per farmu conoscere un bravo fotografo per la provincia di caserta o napoli...rapporto qualità -prezzo....grazie....
Ciao ragazze vorrei creare i coni porta riso o porta confetti? Help me ...voglio fare qualkosa di diverso ma semplice tipo qualcosa con cuori o farfalle....come si creano??? Sto A corto di...
Ciao amiche...sapete consigliarmi su villa posillipo a pozzuoli? qualcuno la conosce???
Siccome stiamo facendo un po i conti di tutto volevo sapere qualcuna di voi sa dirmi Quanto può costare un camino a legna??e consigliarmi chi li fa in Caserta e provincia? Non i termocamini ma il...
Ke ne dite? Vi piace ?questa é sarà la mia cucina....
Salve a tutte volevo un consiglio...siccome sto facendo casa nuova e amiamo il camino io e il mio Fm stavamo pensando di metterlo...ma tutti dicono che é faticoso, sporca, ecc ecc...da premettere che...
Ciaooo sposine qualcuno mi aiuta???sono in cerca di musica e intrattenimento per il mio matrimonio...la location é molto elegante quindi mi serve qualcosa adatto a ciò...non vorrei il classico piano...
Ragazze volevo informarvi che ieri abbiamo confermato il ristorante!!!!! è troppo una bella emozione ... Resort Paradiso di Lettere....è stato il primo che ho visto e mi ha colpito dall inizio...
Ragazze voglio fare dei complimenti a tutte/i per questa community è davvero fantastica...sono iscritta da poco e giorno dopo giorno scopro sempre nuove cose...finalmente un sito che ti aiuta nel vero...
Ciao ragazze sono in cerca di una location, ho visto resort paradiso da vicino e me ne sono innamorata..siccome mi sposo a luglio 2015 secondo voi è presto gia per decidere? o devo vederne altri?...
Salve cerco una location cn vista mare e che.si mangia bene....qualkuno sa consigliarmi? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM