Grosseto, Grosseto · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
1429 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1429 giorni faQuale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
1429 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...
1429 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1429 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1434 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
1434 giorni faQuarta sfida di tendenze tra il 2021 e il 2022 . Adesso parliamo di intimo da sposa. 😊 Chi si aggiudica la vittoria, il 2021 o il 2022? *** A) 📸 178308 (HUNKEMÖLLER), Collezione 2021 B) 📸 BD-LA06 (PRONOVIAS), Collezione 2022 *** Vai al post...
1436 giorni fa
1438 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1439 giorni faSesta domanda del nostro C'è posta per te! 🙌 Che ne pensi di pagare l'alloggio a tutti gli invitati? Lo trovi esagerato o in linea con la tua idea di matrimonio? Vuoi aprire la busta o chiuderla? Esprimi la tua preferenza! ✨ *** Vai al post...
1448 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1449 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
1449 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
1449 giorni faSi usa ancora la lista nozze o come noi opterete per i soldi in busta?
1449 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
1449 giorni faA noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM