Grosseto, Grosseto · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Buongiorno sposi, vi siete dimenticati qualcosa nel giorno del vostro matrimonio? Noi sì, mi sono impegnata per la scelta del profumo e poi mi sono dimenticata di metterlo, stessa cosa anche per mio...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mancano 5 giorni al mio matrimonio... CHE ANSIA Per questioni di budget ho dovuto fare tutto da sola, e mi stavo chiedendo come poter rendere carino il tavolo della torta... Avete...
Ciao a tutt* come va? Domenica al corso prematrimoniale il nostro sacerdote ci ha detto le novità sul rito del matrimonio... Oltre al rito del velataio ( a cui ho già dedicato un topic) ci ha detto...
Ciao! Qualcuno di voi ha realizzato un cartello di benvenuto da sistemare all'entrata della location? Quelli trovati on line non mi piacciono molto... Grazie
Quanto siete a favore delle nozze fai da te?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sposerò a giugno e sto facendo tutto da sola… Ho preparato i coni per riso e confetti, ma ho un dubbio: dove si mettono? 😅Non ho intenzione di fare wedding bag e i coni sono già...
Quante di voi si sono date al fai da te per i preparativi del matrimonio e quante invece si sono affidate agli esperti del settore o ad un wedding planner? Di che cosa vi siete eventualmente occupat*?...
Per il viaggio di nozze vi siete rivolti a un’agenzia viaggi o avete fatto tutto da soli?
Buongiorno, sto cercando dei sacchetti per confetti in raso bianco , volevo prenderli in un sito affidabile .... sapete indicarmi quale ? Siccome la nostra bomboniera è una pergamena stato che...
Voi avete un piano b per il mal tempo? Noi ci siamo assicurati che la location sia predisposta bene anche in caso di mal tempo anche se sarebbe un peccato perdere la parte del giardino!
Perché hai scelto ""?
Chi avete scelto per questo ruolo così importante? E quanto prima del matrimonio glielo avete chiesto? Se lo aspettavano?? Noi abbiamo scelto di avere un testimone a testa, il nostro amico più vicino....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ✨ Vorrei effettuare un sondaggio perchè ho un dubbio esistenziale. Questione damigella! Premetto che a me NON piacciono assolutamente le damigelle, ma…. Ho la mia cognatina 16 enne che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! L'altro ieri io e il mio fm siamo andati al comune per fare le pubblicazioni di matrimonio. Ci sposeremo il 28 maggio in provincia di Firenze, ma risiediamo a Torino. Leggo in questi...
Salve ragazze ! Qualcuna di voi ha fatto confettata fai da te ? Quanto avete speso all’incirca ? Avete foto ?
Ciao ragazze, il tableau chi lo realizza? Sto pensando a quello classico, con un cartello su un cavalletto. Se lo volessi fare io, non so da dove iniziare. Mi potreste aiutare? Grazie mille
Buonasera, per chi ha fatto da se le partecipazioni, dove le avete fatte stampare?
Ciao spose 😀 Mi sposo il 18 Giugno e sono alla ricerca delle scarpe. Vorrei scarpe con tacco largo e plateau - scarpe comode con tacco alto. Suggerimenti su dove cercarle?
Ciao a tuttissime! mi sposeró il 24 settembre e sono superindecisa tra Madagascar Nosy be 4gg tuor + 11 di mare oppure Bali 5gg di tour e 7gg alle isole Gili al mare....Sono due cose diversissime...e...
Ciao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, curiosità mia A quanti anni vi siete sposate e dopo quanti anni di fidanazamento? Anche voi avete avvertito la pressione della società e dei vostri genitori che vi volevano...
Buongiorno sposine!😊❤ Mi consigliate qualche sito per fare la grafica delle partecipazioni? Conosco solo Canva e non mi convince pienamente.
Dove trascorrereste la prima notte?
Perché hai scelto ""?
Convivete o solo dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, ero colta da una curiosità momentanea ed ho pensato di chiedere direttamente a voi. Io avrò 22 anni il giorno del matrimonio ed il mio lui 26. Molte persone ci dicono che siamo troppo...
Fotografi garanzie ANFM