Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo

Fai da te e matrimonio

Giulia, il 1 Aprile 2022 alle 14:12 Pubblicato in Fai da te 0 27

Quante di voi si sono date al fai da te per i preparativi del matrimonio e quante invece si sono affidate agli esperti del settore o ad un wedding planner? Di che cosa vi siete eventualmente occupat*?

Fai da te e matrimonio 1


27 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Aprile 2022 alle 11:39
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo Martina, in questo caso direi più che comprensibile!!! Anzi inevitabile Smiley smile

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Giugno 2022 Grosseto
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli!
    Sono molto soddisfatta.. e abbiamo risparmiato tantissimo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho una wedding planner e non amo il fai-da-te. Perciò tutto in negozio

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wedding planner!😍 perché abitiamo a 400 km di distanza e le cose da fare e pensare sono tante e lavorando in ospedale con turni assurdi è impensabile!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato