Grosseto, Grosseto · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1353 giorni faA tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
1353 giorni faneo spose mi rivolgo a voi Sto ultimando gli ultimi preparativi e mi chiedevo: Se poteste tornare indietro ci sarebbero cose/dettagli/scelte che non rifareste? Ad esempio: troppi fiori in chiesa, non sceglierei più quelle scarpe, non farei più...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1353 giorni fa
1353 giorni faBuongiorno sposi, vi siete dimenticati qualcosa nel giorno del vostro matrimonio? Noi sì, mi sono impegnata per la scelta del profumo e poi mi sono dimenticata di metterlo, stessa cosa anche per mio marito🤣.
Ho partecipato al post di Nicole
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
1408 giorni fa
1408 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1408 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1408 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa su quale brano scegliere per il primo ballo con il mio futuro sposo. Uno di questi è un classico, quindi sono quasi certa che in molte lo voteranno, l'altro è un brano che mi piace molto, meno usato sicuramente.......
1408 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1408 giorni faEsperienze a riguardo ( budget allestimento e effetto finale e critiche riguardo alla convivialità più difficile)?
1408 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un post
1408 giorni faCiao ragazze! Mancano 5 giorni al mio matrimonio... CHE ANSIA Per questioni di budget ho dovuto fare tutto da sola, e mi stavo chiedendo come poter rendere carino il tavolo della torta... Avete qualche idea? Mi fareste vedere i vostri o quelli a cui...
1420 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1426 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1429 giorni fa
Ciao! Qualcuno di voi ha realizzato un cartello di benvenuto da sistemare all'entrata della location? Quelli trovati on line non mi piacciono molto... Grazie
Fotografi garanzie ANFM