Robecco sul Naviglio, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
1418 giorni faDi che team siete, accessori si o no?
1418 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
1418 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1419 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
1419 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1419 giorni faMolto probabilmente la indosserò al matrimonio!
1419 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1420 giorni faCiao sposine, il matrimonio si avvicina e si avvicinano i dubbi. Allestimento di chiesa/ristorante e bouquet, stessi fiori o si può anche cambiare?💐💐
1420 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1422 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1427 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1427 giorni faSulle mani farò il babyboomer. Per i piedi invece la mia estetista mi ha consigliato tre opzioni che starebbero bene. Voi cosa scegliereste? Io sono indecisa
1427 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
1427 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
1427 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
Fotografi garanzie ANFM