Robecco sul Naviglio, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
1095 giorni faChi di voi li userà al matrimonio??? Fumogeni si o no?
1095 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1402 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1403 giorni faCiao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro 😹 ora però la parte pratica! Ovviamente essendo già molto particolare di suo vorrei tanto che fosse...
1403 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1407 giorni faBuonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂)...
1407 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1409 giorni faVedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
1409 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria è un fior di loto…vi lascio la foto! Secondo voi può essere un’idea carina? Vi...
1409 giorni faCiao a tutti 😊 Sto cercando quali scarpe indossare e vorrei avere un consiglio! ( so che sono diverse dalle classiche scarpe da sposa ma a me piacciono un sacco 😁 Quali vi piacciono di più tra le proposte ?? Grazieee 😊
1409 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1412 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1416 giorni faNon ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
1416 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?
1416 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
Fotografi garanzie ANFM