Santa Lucia di Serino, Avellino · Da Gennaio 2014
ciao a tutte... su di me non so cosa dire, solo che spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio come vorrei che fosse, lavoro a 560 km di distanza... Visualizza altro
ciao a tutte... su di me non so cosa dire, solo che spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio come vorrei che fosse, lavoro a 560 km di distanza da casa e dovrò fare su e giù per l'italia per poter fare tutto quello che c'è da fare con il mio compagno. sono una persona precisa, forse anche troppo, e quindi per me è difficile stare serena con questa distanza. ma sono sicura di farcela, sono iscritta da tanto su questo sito, proprio perché gia nel 2014 dovevo sposarmi.... ma rimandato per troppe difficoltà dovute alle distanze. ora basta la distanza non ci deve bloccare più e quindi eccoci qui. pronti o quasi pronti per il giorno più bello da vivere insieme
- Super Sposa
- 3.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3682 giorni fa
ragazze sono alle prese con la stampa del libretto... o meglio lo sto scrivendo ma non capisco come devo impaginarlo! voi stamperete su un folgio a4 e lo piegate a meta'? ma non resta troppo grande? grazie
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3689 giorni fa
Ciao sposine Mi piacerebbe tanto vedere le vostre partecipazioni visto che io ho tanto tempo ancora e non sò come farle, mi sposo il 02.08.2017, vorrei prendere spunto:$ Grazie in anticipo ragazze
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3695 giorni fa
Ciaooooo!!!Inizio ora ad addentrarmi sul tema libretto messa??? e non so da dove cominciare!!!chi di voi può inoltrarmo bozza in word?in modo da avere un punto di partenza??grazieeeee??? la mia mail è gloria87c@hotmail.it
Ho caricato una foto nel post di Nerissa
3695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3696 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2016
3697 giorni fa
Ragazze secondo voi sono troppi 3 euro a libretto per la messa?! Sono indecisa , spendere 180 EUR per i libretti mi sembra esagerato! Voi che dite!? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3697 giorni fa
Domanda!ma come avete fatto a creare la copertina del libretto? C'è un sito da dove scaricare le immagini? Aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Ele
3701 giorni fa
ciao, ho i capelli molto lunghi, mi consigliare degli chignon eleganti?? grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Anna
3703 giorni fa
Buongiorno ragazze, questa sera ordineremo le partecipazioni e ho visto che sul sito dove le compreremo ci sono anche i libretti messa a tema con le partecipazioni. Ora, è ancora presto per il libretto messa in quanto ancora non ho visto le letture...
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3706 giorni fa
Sicuramente lo avrete già visto... è troppo simpatico! Soprattutto se fm è ossessionato da sto calcio! Io romanista, lui laziale... il derby si gioca in famiglia. E il vostro cake topper com'è?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dania
3716 giorni fa
Ciao ragazze il cuscino porta fedi lo si trova dalla fiorista? Nel negozio di bomboniere? Voi dove l avete preso ? E com è?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3716 giorni fa
Buonasera ragazze, stasera mi è venuta la malsana idea di cercare spunti per le unghie su Pinterest... Beh, ce ne sono milioni di milioni e tutte stupende! Qui una piccola selezione per voi, spero di darvi qualche idea! : ...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3719 giorni fa
Ciao ragazze se vi va ditemi cosa avete scelto come bomboniera e più o meno la cifra indicativa già inscatolata nastrini ecc ecc, io ho scelto 2 vasetti della conserva con chiusura ermetica posti all'interno di un cestino con del pizzo e cuoricini di...
Fotografi garanzie ANFM