Lucca, Lucca · Da Gennaio 2014
Generosa, paziente.... difetti? Un po troppo gelosa
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4405 giorni fa
Ho creato un post
4406 giorni faRagazze che tipo d fiori avete messo per la chiesa? mi rivolgo sopratutto a lucca e prov.... e sopratutto quanto avete speso? sono molto indecisa, risp in tante grazie!
4406 giorni fa
4406 giorni fa
4406 giorni fa
4422 giorni fa
Ho creato un post
4423 giorni faSalve, Sono Cristina e sposero a porcari il 27 luglio.... Era una del 26 che ha cambiato data! Allora, nessuno ke si sposa di domenica?
4440 giorni fa
Ho creato un post
4441 giorni faSalve ragazze,, sto impazendo per la location,qualcuna di voi conosce agriturismo san gallo a montecarlo?ci siete state? prezzi?oppure sarei entata di chiamare al poggio tondo a monsummano,dalle foto e molto bello... che mi dite?
Ho partecipato al post di Francesca
4444 giorni fa
Ho creato un post
4445 giorni faRagazze! avrei trovato una villa che e una favola, ma avendo un budget limitato, vorrei sapere i prezzi dei catering eche servizi comprendono... grazie...
4448 giorni fa
Ho creato un post
4449 giorni faSalve ragazze, avrei bisogno di pareri per quanto riguarda il noleggio di una carrozza, mio sogno! qualcuno sa qualcosa al riguardo? ho provato a guardare qui sul sito e ci sono a firenze bitina... ma c e scrittonmax 500 euro ma sara vero? su...
Ho partecipato al post di Luca
4461 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM