Lucca, Lucca · Da Gennaio 2014
Generosa, paziente.... difetti? Un po troppo gelosa
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3954 giorni faSalve a tutte,una domandina frescfresca in questo gg di inizio estate.... Abbiamo fatto un ecografia mercoledi e la furbetta questa volta si e fatta vedere... era sempre girata... a meno di 2 mesi dal parto presunto siamo indecisi su 2 nomi.. emma...
Ho creato un post
4001 giorni faSalve ragazze! mi affido a voi, non so se l argomento e gia stato trattato! sono al 6 mese gravidanza e comincio a guardare in giro le varie offerte per il bebe! siccome il budget nn e molto alto opteremo per un lotto! i trio di primo prezzo su cui...
Ho creato un post
4405 giorni faRagazze che tipo d fiori avete messo per la chiesa? mi rivolgo sopratutto a lucca e prov.... e sopratutto quanto avete speso? sono molto indecisa, risp in tante grazie!
Ho creato un post
4422 giorni faSalve, Sono Cristina e sposero a porcari il 27 luglio.... Era una del 26 che ha cambiato data! Allora, nessuno ke si sposa di domenica?
Ho creato un post
4440 giorni faSalve ragazze,, sto impazendo per la location,qualcuna di voi conosce agriturismo san gallo a montecarlo?ci siete state? prezzi?oppure sarei entata di chiamare al poggio tondo a monsummano,dalle foto e molto bello... che mi dite?
Ho creato un post
4444 giorni faRagazze! avrei trovato una villa che e una favola, ma avendo un budget limitato, vorrei sapere i prezzi dei catering eche servizi comprendono... grazie...
Ho creato un post
4449 giorni faSalve ragazze, avrei bisogno di pareri per quanto riguarda il noleggio di una carrozza, mio sogno! qualcuno sa qualcosa al riguardo? ho provato a guardare qui sul sito e ci sono a firenze bitina... ma c e scrittonmax 500 euro ma sara vero? su...
Ho creato un post
4477 giorni faMi presento.... mi chiamo cristina mi sposero a luglio di quest anno, in provincia di lucca.chi come me?
Fotografi garanzie ANFM