Lucca, Lucca · Da Gennaio 2014
Generosa, paziente.... difetti? Un po troppo gelosa
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2014
Mi sposo a settembre!!! E ho appena saputo di essere in dolce attesa!( 6settimane) È successo a qualcuno???
Ragazze.. Forse SN incinta.. Ho un ritardo di 2 GG.. E tra 14 GG mo sposo.. Noi ci abbiamo provato, SV dire la verità, XK ai tempi d'oggi riuscire ad avere una gravidanza subito è mlt difficile.. A...
Che ne pensate se confeziono la Mia bomboniera così ?!?!!!! Thank you
Salve a tutte,una domandina frescfresca in questo gg di inizio estate.... Abbiamo fatto un ecografia mercoledi e la furbetta questa volta si e fatta vedere... era sempre girata... a meno di 2 mesi dal...
Salve ragazze! mi affido a voi, non so se l argomento e gia stato trattato! sono al 6 mese gravidanza e comincio a guardare in giro le varie offerte per il bebe! siccome il budget nn e molto alto...
Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Ragazze! avrei trovato una villa che e una favola, ma avendo un budget limitato, vorrei sapere i prezzi dei catering eche servizi comprendono... grazie...
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ragazze che tipo d fiori avete messo per la chiesa? mi rivolgo sopratutto a lucca e prov.... e sopratutto quanto avete speso? sono molto indecisa, risp in tante grazie!
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito...
Salve, Sono Cristina e sposero a porcari il 27 luglio.... Era una del 26 che ha cambiato data! Allora, nessuno ke si sposa di domenica?
Salve ragazze,, sto impazendo per la location,qualcuna di voi conosce agriturismo san gallo a montecarlo?ci siete state? prezzi?oppure sarei entata di chiamare al poggio tondo a monsummano,dalle foto...
Ciao ragazze voi dove avete prenotato, io villa rossi e ora sto cercando un catering....voi conoscete del carlo catering?
Salve ragazze, avrei bisogno di pareri per quanto riguarda il noleggio di una carrozza, mio sogno! qualcuno sa qualcosa al riguardo? ho provato a guardare qui sul sito e ci sono a firenze bitina... ma...
Per tutti quelli che hanno scelto un colore a tema...che ne dite di abbinarvi i colori a vicenda come ad esempio le scarpe di lei e le calze di lui. Ecco alcuni esempi: Tema blu... Tema giallo... Tema...
Mi presento.... mi chiamo cristina mi sposero a luglio di quest anno, in provincia di lucca.chi come me?
Fotografi garanzie ANFM