Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Curiosa Luglio 2014 Lucca

Scelta trio help

Cristina, il 5 Maggio 2015 alle 11:29 Pubblicato in Future mamme 0 23

Salve ragazze! mi affido a voi, non so se l argomento e gia stato trattato!

sono al 6 mese gravidanza e comincio a guardare in giro le varie offerte per il bebe! siccome il budget nn e molto alto opteremo per un lotto!

i trio di primo prezzo su cui sono indecisa sono trio sprint chicchi ( meno gettonato), trio brevi simplo, oppure mi piace di piu di estetica con poca diff di prezzo il combi tris della cam! che mi dite? a livello di funzionalita qual e il migliore? grazie

23 Risposte

Ultime attività da Mime, il 19 Giugno 2015 alle 08:26
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x fortuna avevo il mio Pali in condizioni perfette,preso solo materasso e riduttori
    • Rispondi
  • Elisa Panzino
    Sposa Precisa Maggio 2016 Varese
    Elisa Panzino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio sprint e mi sono trovata sempre benissimo sia con la navicella ovetto e ora passeggino non è molto pesante e semplice nel chiuderlo/aprirlo
    • Rispondi
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, concordo appieno e trovo che il tres sia resistente ed economico. Poi come dici tu, ti accorgi dopo di alcune cose... per carità esistono in commercio trio bellissimi ma poi quanto li usi? Idem con il lettino, abbiamo preso un lettino di buona marca (Pali) ma modello base senza fronzoli... già solo per un disegnino sul legno i prezzi raddoppiano!!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Grosseto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il Pulsar della Cam è del 2012 ma lo sto usando anche per il secondo bimbo! L'ovetto è grosso, la bimba c'è stata fino a 6/7 mesi ed il bimbo fino a 8 mesi xchè magrolino (in molti mi sconsigliarono Chicco xchè l'ovetto era piccolo), la navicella ok ma la usi i primi tre/quattro mesi; anche il passeggino è comodo e robusto... un po' ingombrante nel bagagliaio e pesante! Vivendo al mare, per la spiaggia ne ho dovuto prendere uno leggero! Cmq ha preso colpi, pioggia, sabbia, morsi etc etc ed è ancora buono!

    Per esperienza ti consiglio di valutare quanto ti ingombrano le ruote nel bagagliaio, quante scale devi fare e quindi valuta la pesantezza e dove lo potresti mettere da chiuso, a me non sta da nessuna parte e quando non lo uso è itinerante per la casa Smiley atonished

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho pensato anche io,per quello mi sono orientata verso il più economico ma che sembrasse resistente,e infatti il tres ha delle belle ruote.
    Poi con la fascia useremo ancor meno il paseggino,ma mi é venuto in mente dopo!
    • Rispondi
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso il tres della foppapedretti perchè era uno tra i più economici, mi sembra sui 300 e ci siamo trovati bene.

    Secondo me non ha senso spendere tanto per quello perchè non è che alla fine lo userai per molto tempo... esempio l'ovetto per la macchina puoi usarlo fino ai 8/9 kg... più o meno fino a 6 mesi del bimbo. La navicella/carrozzina essendo ingombrante l'abbiamo solo usata per farlo dormire la notte quando eravamo fuori casa e anche lì dopo i 7/8 mesi non ci entrava più... il passeggino, man mano che cresce ti viene voglia di compare quello superleggero perchè più comodo e maneggevole.

    Questo il mio consiglio

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tres foppapedretti,il Mirtillo, a 279€ però poi ho aggiunto altri circa 15-20€(non ricordo)di materassino quindi siam lì!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2016 Parma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il tres della foppapedretti e mi sono trovata bene. Costa 330 euro circa...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa 0000 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica ha inglesina ma costicchia!altre due mie amiche hanno chicco e si sono trovate molto bene

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Lucca
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Graze a tutte... scusate nn ho avuto la possibiita di connettermi ultimamente... alla fine abbiamo preso un lotto col trio cam pero quello migliore, family e piu basso meno lungo cosi andra bene anchd per las mia piccola yaris! poi lettino fasciatoio co pleto letto con compreso il piumone eil materasso.. nn so se abbiamo fatto un affare, 650 tuttopero il lotto ce lo siamo composto noi con quello che ci interessava da prenatal nn lo fanno!, da prenatal abbiamo fatto la lista delle cose minori!! domani ho l eco del terzo trim non vedo l ora! grazie s tutte

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2016 Lecce
    Fabiani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il tris della chicco e mi son trovata benissimo .... la bimba ha tre anni e lo usiamo ancora
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per mio figlio ho usato il Trio Cam ed è comodissimo ..... Io te lo consiglio vivamente ...
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi col trio abbiamo preso bebèconfort e ci siamo trovati benissimo... ti consiglio di guardare il sito di prenatal li oltre a vedere un bel pò di modelli (magari trovi anche quelli che hai scritto tu) puoi vedere anche la scheda tecnica(peso, altezza, accessori....)

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me diverse amiche con figli hanno detto che la migliore in comodità e leggerezza è Inglesina.... però costicchia... boh!!

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il foppapedretti tres
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua da noi invece non c`é ideal bimbo,ma solo bimbo store che mi sembravano cari.
    Alla fine io ho preso solo il trio perché tutto il resto del lotto non mi interessava.
    Buona ricerca,facci sapere!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Lucca
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L avevo visto anke io, solo che da prenatal almeno qua da noi nn sono molto elastici...se prendi un lotto ti devibattenere a quello nn puoi cambiare modello o cambiare con delle cose di uguale valore, mentre da ideal bimbo si... vedr cosa riesco a trovare! grazie

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che la Chicco é stretta, che con la Cam non ci si trova bene e del Brevi non so nulla.
    Io a 279€ da prenatal ho preso il Tres Mirtillo Foppapedretti,che xò non é omologato per auto(viaggi da 1 ora in sù),ma non ho viaggi lunghi da fare e opterò per il seggiolino auto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Lucca
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Antonia 249? dove l hai trovato?

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la Cam mi sono trovata benissimo! A me l'hanno regalato e sinceramente non volevo far spendere soldi su soldi per un tris....249€ ottimo prezzo/qualità
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra tutti so che la brevi è la migliore!!! Ti sconsiglio vivamente la Cam... Pessima!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi un chicco nuovo acnora inscatolato te lo vendo io!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata con la cam si è trovata molto bene, altrettanto una mia amica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione