Milano, Milano · Da Gennaio 2014
che dire.. ho 31 anni e fino a qualche anno fa non credevo più nel lieto fine, fin quando non è arrivato LUI.. il mio LUI.. Adoro viaggiare, conoscere... Visualizza altro
che dire.. ho 31 anni e fino a qualche anno fa non credevo più nel lieto fine, fin quando non è arrivato LUI.. il mio LUI.. Adoro viaggiare, conoscere gente nuova, culture diverse, leggere e fare taaaaanto shopping ;)
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4478 giorni fa
Ciao amelia piacere di conoscerti .. ;) ho letto che anche tu ti sposerai al sud come stanno andando i preparativi ? dove ti sposerai ? baci ci sentiamo e grazie mille per l'amicizia e un vero piacere
Ho partecipato al post di Russo
4479 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessy
4480 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4480 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4480 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Amelia
4480 giorni fa
4481 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4481 giorni faCiao a tutti.. sono nuova e nel 2015 mi sposo.. Mi chiamo Amelia ho 31 anni.. mi sposo giù in Puglia ma abito a Milano! Non so come farò... ma ci riuscirò Buon week a tutti
Fotografi garanzie ANFM