Milano, Milano · Da Gennaio 2014
che dire.. ho 31 anni e fino a qualche anno fa non credevo più nel lieto fine, fin quando non è arrivato LUI.. il mio LUI.. Adoro viaggiare, conoscere... Visualizza altro
che dire.. ho 31 anni e fino a qualche anno fa non credevo più nel lieto fine, fin quando non è arrivato LUI.. il mio LUI.. Adoro viaggiare, conoscere gente nuova, culture diverse, leggere e fare taaaaanto shopping ;)
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4252 giorni fa
Ho creato un post
4280 giorni faCiao a tutte le donzelle lombarde! Io abito a Trezzano s/n, ma mi sposo in Puglia, sono Terun Vorrei chiedervi qualce consiglio sugli atelier qui in zona! c'è Demas, ma mi hanno detto che sono scortesi.. e sta cosa mi mette ansia!
Ho partecipato al post di Lorella
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Blerina
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4366 giorni fa
4367 giorni fa
4367 giorni fa
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di Amelia
4367 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4367 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Amelia
4367 giorni fa
Ho creato un post
4370 giorni faFinalmente ho una data.. il 20 Agosto e la location: Villa Demetra a Cerignola! Conoscete? A me è piaciuta tanto!! Anche se è molto presto (ci sposeremo nel 2015) inizio pian piano con i preparativi!!
Ho creato un post
4370 giorni faMi sposo in Puglia ma ho la residenza a Milano! Spero che il parroco non mi faccia molte storie! Quanto tempo prima è importante andare a parlare con il parroco? Avete fatto il corso prematrimonile?
Ciao bella.. il piacere è anche mio!! ;) io sono della provincia di Foggia. . ma abito e abiterò a Milano.. quindi mi sposerò nel mio bel paesino.. Sto iniziando a buttare giù un po' di idee. . ma fino a Pasqua non ho data e location.. te come sei messa? ? quando sarà il tuo grande giorno?
Fotografi garanzie ANFM