Milano, Milano · Da Gennaio 2014
che dire.. ho 31 anni e fino a qualche anno fa non credevo più nel lieto fine, fin quando non è arrivato LUI.. il mio LUI.. Adoro viaggiare, conoscere... Visualizza altro
che dire.. ho 31 anni e fino a qualche anno fa non credevo più nel lieto fine, fin quando non è arrivato LUI.. il mio LUI.. Adoro viaggiare, conoscere gente nuova, culture diverse, leggere e fare taaaaanto shopping ;)
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 6 settembre e per il viaggio di nozze siamo orientati verso Tokio abbinato alla Polinesia francese! Chi lo ha fatto? Pareri? Consigli?
Ciao a tutte le donzelle lombarde! Io abito a Trezzano s/n, ma mi sposo in Puglia, sono Terun Vorrei chiedervi qualce consiglio sugli atelier qui in zona! c'è Demas, ma mi hanno detto che sono...
Una parte dell intimo acquistata a saldo me la sono cavata con 25 euro
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
Finalmente ho una data.. il 20 Agosto e la location: Villa Demetra a Cerignola! Conoscete? A me è piaciuta tanto!! Anche se è molto presto (ci sposeremo nel 2015) inizio pian piano con i preparativi!!...
Mi sposo in Puglia ma ho la residenza a Milano! Spero che il parroco non mi faccia molte storie! Quanto tempo prima è importante andare a parlare con il parroco? Avete fatto il corso prematrimonile?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao, sono Francesca, chi sa darmi indicazioni sul Feudo della Selva foggia incoronata? Ne ho sentito parlare benissimo. Io sono stata già loro ospite ad un matrimonio di amici a Giugno 2013 ed ho...
Siamo in alto mare sulla scelta del viaggio... ci sposiamo il 24 maggio...abbiamo 3 idee: 1 Seychelles 2 New York e Isole vergini 3 Polinesia consigli?
Fotografi garanzie ANFM