Vai ai contenuti principali
Amelia
Amelia

Milano, Milano · Da Gennaio 2014

che dire.. ho 31 anni e fino a qualche anno fa non credevo più nel lieto fine, fin quando non è arrivato LUI.. il mio LUI.. Adoro viaggiare, conoscere... Visualizza altro

che dire.. ho 31 anni e fino a qualche anno fa non credevo più nel lieto fine, fin quando non è arrivato LUI.. il mio LUI.. Adoro viaggiare, conoscere gente nuova, culture diverse, leggere e fare taaaaanto shopping ;)

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2015

3894giorni 13hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Amelia
Villa Demetra a Cerignola - Foggia: ecco la mia location :D
Amelia in Ricevimento di nozze, Il 1 Maggio 2014 alle 14:09

Finalmente ho una data.. il 20 Agosto e la location: Villa Demetra a Cerignola! Conoscete? A me è piaciuta tanto!! Anche se è molto presto (ci sposeremo nel 2015) inizio pian piano con i preparativi!!...

Daisy, mercoledì 18-Mag-16 7 536
Amelia
Consigli atelier abito sposa a Trezzano e Milano
Amelia in Nozze Lombardia, Il 30 Luglio 2014 alle 09:40

Ciao a tutte le donzelle lombarde! Io abito a Trezzano s/n, ma mi sposo in Puglia, sono Terun Vorrei chiedervi qualce consiglio sugli atelier qui in zona! c'è Demas, ma mi hanno detto che sono...

Serena, giovedì 31-Lug-14 5 264
Amelia
Chiesa in un'altra città: quanto tempo prima parlare con il parroco?
Amelia in Cerimonia nuziale, Il 1 Maggio 2014 alle 14:01

Mi sposo in Puglia ma ho la residenza a Milano! Spero che il parroco non mi faccia molte storie! Quanto tempo prima è importante andare a parlare con il parroco? Avete fatto il corso prematrimonile?

Mèla, domenica 4-Mag-14 7 406
Amelia
Ciaoooo
Amelia in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Gennaio 2014 alle 10:06

Ciao a tutti.. sono nuova e nel 2015 mi sposo.. Mi chiamo Amelia ho 31 anni.. mi sposo giù in Puglia ma abito a Milano! Non so come farò... ma ci riuscirò Buon week a tutti

Flavia, lunedì 13-Gen-14 22 610

Gruppi generali

Ispirazione