Milano, Milano · Da Gennaio 2014
che dire.. ho 31 anni e fino a qualche anno fa non credevo più nel lieto fine, fin quando non è arrivato LUI.. il mio LUI.. Adoro viaggiare, conoscere... Visualizza altro
che dire.. ho 31 anni e fino a qualche anno fa non credevo più nel lieto fine, fin quando non è arrivato LUI.. il mio LUI.. Adoro viaggiare, conoscere gente nuova, culture diverse, leggere e fare taaaaanto shopping ;)
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Finalmente ho una data.. il 20 Agosto e la location: Villa Demetra a Cerignola! Conoscete? A me è piaciuta tanto!! Anche se è molto presto (ci sposeremo nel 2015) inizio pian piano con i preparativi!!...
Ciao a tutte le donzelle lombarde! Io abito a Trezzano s/n, ma mi sposo in Puglia, sono Terun Vorrei chiedervi qualce consiglio sugli atelier qui in zona! c'è Demas, ma mi hanno detto che sono...
Mi sposo in Puglia ma ho la residenza a Milano! Spero che il parroco non mi faccia molte storie! Quanto tempo prima è importante andare a parlare con il parroco? Avete fatto il corso prematrimonile?
Ciao a tutti.. sono nuova e nel 2015 mi sposo.. Mi chiamo Amelia ho 31 anni.. mi sposo giù in Puglia ma abito a Milano! Non so come farò... ma ci riuscirò Buon week a tutti
Fotografi garanzie ANFM