Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2021
- Sposa Master
- 11.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1205 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1205 giorni faCi siamo veramente un anno di preparazione fatiche e ansie 💪🏼💪🏼💪🏼ma alla fine è statao tutto bello
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1206 giorni fa
1206 giorni faVero o falso? Di' la verità, hai già visto il suo abito nuziale?🧐 Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1206 giorni fa
1206 giorni faContinuiamo con il nostro vero o falso 🔥 Sei gelosə? È capitato di sbirciare ogni tanto il suo telefono? V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai visto il suo vestito: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1206 giorni fa
1206 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1206 giorni fa
1206 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
1206 giorni faCosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
1206 giorni faCiao care ragazze, È da qualche mese che penso a come intrattenere i miei ospiti mentre io e mio marito andremo a fare il servizio di esterna con il fotografo. Mia madre ha pensato al carretto (mi sposerò a luglio di mattina) con granite e caffè...
1206 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di Noe
1206 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1206 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1206 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM