Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2021
- Sposa Master
- 11.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
1068 giorni fa
Sono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
Ho caricato una foto nel post di Fatima
1069 giorni fa
Ciao a tutte come sistemerete il riso fuori alla chiesa?La mia fioraia mi ha dato qualche idea ma non ne sono convinta che mi piaccia …
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1077 giorni fa
Mi sento a un buon punto: mancano ancora 72 giorni al matrimonio ma siamo già al 65% di confermati per iscritto, molti dei rimanenti ci hanno già risposto e mancano ancora 6 settimane prima di dare il numero in struttura quindi 🔝 e voi? A che punto...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
1080 giorni fa
I nostri ventagli 💕💕💕 volevo dei ventagli DIVERSI ed eccoli mi piacciono un sacco.. Volevo condividerli con voi 😉😉
Ho caricato una foto nel post di Serena
1089 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna2023
1092 giorni fa
Buonasera ci sposeremo il 5 agosto, proposta fresca di giorni, ma ci stiamo ovviamente sbrigando Con i preparativi… Non saremo molti, sarà una cerimonia intima e familiare. Un budget non troppo elevato per questo stiamo capendo che bomboniere fare!!...
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1099 giorni fa
Avete scelto la torta nuziale ? Avete le foto ? Noi lo faremo a 3 piani e volevo farla con decorazioni floreali ..
Ho caricato una foto nel post di Enza
1100 giorni fa
Sono indecisa su come fare la torta, vorrei qualcosa di particolare ma allo stesso tempo elegante.. avete qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1102 giorni fa
Buongiorno sposine! Mi rivolgo al club femminile per chiedere delucidazioni su quanto tempo prima del grande giorno si fanno le unghie. Voi cosa avete in mente o avete scelto di fare per esse? Io pensavo ad un baby boomer con un brillantino agli...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1111 giorni fa
Ciao Sposi! Chi sta scegliendo là propria torta? In un altro post vi ho raccontato della scelta dei gusti… ma la forma? Sarà a più piani? Saranno tutti strati della stessa forma? Decorate o semplici? Ce ne sono davvero per tutti i gusti: E la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Paola 🩵
1117 giorni fa
Buongiorno a tutt*, i preparativi procedono senza sosta, ma siamo quasi alla fineeeee 🤭 credevo che la scelta della fede fosse davvero lo step più facile e invece, non avevo minimamente idea della vastità di fedi che esistono!!! 🙃 🙃 🙃 Tra qualche...
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1117 giorni fa
Ciao a tutt*,😊 Finalmente oggi sono arrivate le "scatole"/ tronchi portafedi. Eccole Per ora sono vuote, le riempiremo con del muschio e le porteranno le damine.😊 Il risultato sarà tipo questo E il vostro portafedi come sarà???😍
Ho caricato una foto nel post di Laura
1122 giorni fa
Quanto avete speso per le vostre partecipazioni? Create da voi oppure interamente da un grafico?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1124 giorni fa
A A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1134 giorni fa
Ciao ragazze, non ho proprio idea per le bombiniere... So solo che nn voglio il classico e antico soprammobile in ceramica.... Voi cosa avete scelto?!? Se volete mettete anche foto!! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Monica
1160 giorni fa
Buongiorno sposine, scelta smalto. Visto che ho unghie fragili ho deciso di optare per smalti che si tolgono con solvente visto che ho anche unghie medie e l'unica volta che ho messo un semipermanente ho dovuto tagliare le unghie a zero per mesi e...
Fotografi garanzie ANFM