Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2021
- Sposa Master
- 11.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
1173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lally
1205 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho un dubbio e ho bisogno di idee. Ci sposiamo in una chiesa molto importante, il ricevimento sarà in una villa del settecento molto semplice con una bella vista sulla città. Noi eravamo partiti con l’idea di un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1211 giorni fa
Ciao Sposa! Che unghie preferisci per il tuo matrimonio? Faccelo sapere con un voto, un commento e, se vuoi, una foto!💅 ** A - Il matrimonio di Tommaso e Caterina B - Il matrimonio di Francesco e Ludmila C - Il matrimonio di Salvo e Sefi
Ho caricato una foto nel post di Luana
1217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1234 giorni fa
Buongiorno! Avete già pensato alle partecipazioni? Inizialmente sopo aver tagliato tutti i cartoncini le volevo scrivere tutte a mano, poi mi sono accorta che erano un po' tantine e ho chiamato rinforzi, un mio amico ha scannerizzato una scritta da e...
Ho caricato una foto nel post di Angye
1254 giorni fa
Buonasera sposine, cerco scarpe particolari ma anche comode.. ci avevo pensato ad essere una sposa da tennis ma il mio lui è praticamente 2 metri quasi😅ed io un metro e 50 a stento😅 non voglio sembrare troppo più bassa.. nel frattempo però sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1259 giorni fa
Spos*! 💕 Come si chiama il tuo o la tua amata? Dimmelo con un giochino: 1️. clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio 2. si apriranno molte grafiche diverse, scegli la tua preferita e clicca su personalizza grafica. 3. posta lo screenshot con il nome nei...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1260 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1260 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1262 giorni fa
Ciao ragazze! Io ho una bella scollatura dietro, e come acconciatura quel giorno vorrei fare uno chignon! Quelli bassi proprio non mi piacciono, ma ho visto raramente foto di spose con uno chignon alto (tipo questi in foto). Voi l’avete scelto per...
Ho caricato una foto nel post di Davide
1266 giorni fa
Ciao a tutti noi ci sposeremo a Febbraio. Ci consigliate un colore o due su cui incentrare l'allestimento che sia in linea con la stagione invernale? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alice
1268 giorni fa
Ciao a tutte/i, vorrei un consiglio ad un problema che sicuramente più in là si presenterà. Al nostro matrimonio abbiamo circa 100 invitati e nonostante il numero sia alto abbiamo optato (perchè ci piacciono di più e anche perchè la location si...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1268 giorni fa
Salve ragazze, qualcuno può darmi un consiglio sulle scarpe da sposa? Li avete prese particolari o semplici?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1269 giorni fa
Ciao Sposine.. parliamo di scarpe.. secondo voi quali sono le migliori scarpe da sposa? Belle e soprattutto comode viste le innumerevoli ore che dovremmo portarle..
Ho caricato una foto nel post di Davide
1269 giorni fa
Fede Tiffany presa oggi nello store di Venezia, molto contento e ve la consiglio, comoda e design ricercato.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1274 giorni fa
Ciao a tutti! Mi piacerebbe sapere cosa indosserete come accessori il giorno delle nozze e sarei lieta di avere qualche suggerimento! Credo che la scelta debba essere influenzata dall’abito, quindi secondo voi cosa si abbina meglio al vostro abito e...
Fotografi garanzie ANFM