Torino, Torino · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4063 giorni faChi di voi mi sa dire dove vengono scarpe belle ma comode per il matrimonio ? Torino e provincia
Ho creato un post
4077 giorni faQualcuna di voi ha scelto il rosa pesca per il matrimonio ? Con cosa l ha abbinato?
Ho creato un post
4091 giorni faRagazze mi manca il fotografo ne vorrei uno bravo !!! Ivan fois non mi piacciono i fulmini troppo giocosi, vorrei una via di mezzo , bandiera non so come sono i collaboratori .. Altri ? Consigli ?
Ho partecipato al post di Jessy
4091 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4093 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4096 giorni faQualcuno di voi ha preso il vestito da " le spose di Firenze "?
Ho ottenuto una medaglia!
4103 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4105 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
4106 giorni faHo creato un post
4111 giorni faChi conosce Flavio bandiera e Ivan fois ?
Ho creato un post
4112 giorni faRagazze chi di voi sa come si mangia a villa duchi d ' Aosta A chivasso??? Non ti fanno fare la prova finché non blocchi !
4152 giorni faHo creato un post
4169 giorni faMi date un consiglio per un fotografo molto bravo??? per me è importantissimo non mi importa di spendere purchè faccia bellissime foto e video. Grazie!
4169 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4169 giorni faConoscete un truccatore/truccatrice molto brava a torino e dintorni? non mi importa del prezzo. grazie
Fotografi garanzie ANFM