Torino, Torino · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4021 giorni faCiao ragazze, chi di voi si sposa il 6 giugno a Torino ed é disposta a dividere la spesa dei fiori in chiesa ?
Ho creato un post
4034 giorni faBuongiorno a tutte! conoscete a Napoli dove posso trovare fiocchi.. nastrini ecc.. per confezionare da sola le bomboniere?
Ho creato un post
4034 giorni faRagazze avete un elenco di negozi di scarpe da sposa a napoli, le voglio assolutamente a tacco alto ma comode..
Ho creato un post
4044 giorni faConoscete qualcuno che faccia solo la video proiezione al matrimonio ?
Ho creato un post
4046 giorni faRagazze sapete aiutarmi ??? Io ho già la bomboniera , mi serve solo una bella confezione , sapete chi la fa! In Torino e provincia ?
Ho creato un post
4058 giorni faCiao !!! Sapete chi a Torino pratica il make io contouring per spose? Grazie
Ho creato un post
4063 giorni faChi di voi mi sa dire dove vengono scarpe belle ma comode per il matrimonio ? Torino e provincia
Ho creato un post
4076 giorni faQualcuna di voi ha scelto il rosa pesca per il matrimonio ? Con cosa l ha abbinato?
Ho creato un post
4091 giorni faRagazze mi manca il fotografo ne vorrei uno bravo !!! Ivan fois non mi piacciono i fulmini troppo giocosi, vorrei una via di mezzo , bandiera non so come sono i collaboratori .. Altri ? Consigli ?
Ho creato un post
4095 giorni faQualcuno di voi ha preso il vestito da " le spose di Firenze "?
Ho creato un post
4110 giorni faChi conosce Flavio bandiera e Ivan fois ?
Ho creato un post
4112 giorni faRagazze chi di voi sa come si mangia a villa duchi d ' Aosta A chivasso??? Non ti fanno fare la prova finché non blocchi !
Ho creato un post
4168 giorni faMi date un consiglio per un fotografo molto bravo??? per me è importantissimo non mi importa di spendere purchè faccia bellissime foto e video. Grazie!
Ho creato un post
4168 giorni faConoscete un truccatore/truccatrice molto brava a torino e dintorni? non mi importa del prezzo. grazie
Ho creato un post
4180 giorni faQualcuna di voi ha già visto il ristorante tota virginia?
Ho creato un post
4182 giorni faRagazze sono demoralizzata , penso che il piemonte non offra molto come location matrimonio, io ho sempre sognato una location nel verde.. magari con piscina, molto elegante e con una sala bianca e grande non rustica ma elegante... sapete suggerirmi...
Fotografi garanzie ANFM