Varese, Varese · Da Gennaio 2014
sono una persona pianificatrice e precisina che sogna il giorno delle sue nozze dall'eta' di 5 anni
- Super Sposa
- 3.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4450 giorni faCiao ragazze, una domanda.. domenica a una fiera mi hanno acconciato e truccato da sposa ma... la sera mi sono accorta, sciogliendo i capelli, che avevano preso un bellissimo colore rossiccio.. io non ho la piu pallida idea di cosa mi hanno spruzzato...
Ho creato un post
4459 giorni faCiao ragazze, sono stata alla fiera della sposa ad Assago (MI) e ho trovato delle offerte davvero convenienti. Per quanto riguarda il fotografo, mi hanno proposto alla cifra di 500euro un fotografo di Varese (tra l'altro ho sentito dire che e' molto...
Ho creato un post
4462 giorni faCiao fanciulle, vorrei condividere con voi un po di "consigli della nonna" che ho imparato durante gli ultimi anni, organizzando diversi matrimoni di famiglia (..e ora anche il mio). QUAL'E' L'INCUBO PEGGIORE DI UNA SPOSA? io credo sia trovarsi il...
Ho creato un post
4465 giorni faCare sposine, leggendo qua e la nei topic mi sono resa conto che molte di noi hanno passato qualche problema con il proprio compagno prima del matrimonio. Io mi sposero' l'anno prossimo e gia mi rendo conto che si prospettera' un periodo di grande...
Fotografi garanzie ANFM