Varese, Varese · Da Gennaio 2014
sono una persona pianificatrice e precisina che sogna il giorno delle sue nozze dall'eta' di 5 anni
- Super Sposa
- 3.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lele
4146 giorni fa
Dopo aver ricevuto ben 3 preventivi che si aggiravano dai 400 ai 600 per 18 centrotavola fatto con piante aromariche.. e dopo essermi infuriata perché per me é un furto.. mi sono recata in un negozio di cesti... e con la bellezza di 28 euro ho preso...
4163 giorni fa
Che ne dite ragazze? Premetto che ho qualche problema di orecchie a sventola quindi volevo delle acconciature che non le risaltassero, ho i capelli finissimi e non ne ho molti. E infine ho un abito che non voglio coprire sul punto schiena perché é...
4165 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vincenzo
4175 giorni fa
Ciao a tutti voglio cimentarmi nel fai da te per le partecipazioni e ho bisogno della carta perlata avorio e azzura e del nastro doppio raso azzuro. Qualcuno di voi conosce qualche negozio ben fornito a prezzi buoni in provincia di varese o como?
Ho caricato una foto nel post di Fairy
4196 giorni fa
Il mio budget è sui € 10.000. Il mio fm penserà alla casa, io il resto. Max € 2.000 vestito sposa, + scarpe + velo.. €1.000 bomboniere € 700 regalo testimoni + partecipazioni €2.000 viaggio €2.000 foto + macchina. Secondo voi c'è qualche voce su cui...
4250 giorni fa
AGGIORNAMENTI Il mio bouquet sta prendendo forma... pero' certo, e' ancora piccolino e soprattutto va poi completato con il tulle.. ecco le foto Ciao ragazze.. questa sera ho iniziato a realizzare il mio bouquet di bottoni.. non vedevo l'ora.. Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4302 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
4337 giorni fa
Sposine; ) il vostro fm vi corteggia ancora? ? Mah il mio nn è mlt romantico è abbastanza timido ed io gli faccio discussioni xke nn mi dicr nnt di tenero e nn mi corteggia più x vergogna ahahahh ed il vostro? ? Vi stupisce km prima?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4420 giorni fa
Ciao a tutte! il mio ragazzo mi "rimprovera" di non essere sexy in casa e/o quando dormiano a causa dei pigiamoni... Voi come dormite? puntate alla comodità e al calduccio o alla sensualità? e quale potrebbe essere una via di mezzo? non sono tipo a...
4420 giorni fa
Cosa ne dite ragazze del mio kimono per la mattina delle nozze? Arrivato ieri dal giappone da parte del mio zietto(chiedo scusa se é stropicciato, colpa della valigia). Lo so, lo so.. non é bianco...ma mi piaceva tanto! E poi sta bene con i miei...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4439 giorni fa
Ragazze devo fare le tende di casa con tanto di binari. Ma costano tantissimo! 3 doppi binari 520 euro. Ma è normale? E ne mancano 2 x le camerette, 2 bagni e cucina. Più le stoffe e la sarta da pagare. Voi quanto avete speso e dove avete acquistato...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
4446 giorni fa
Ciao a tutte future sposine! Ho un problema da porvi... Ho acquistato le scarpe dei miei sogni su internet, un po' per risparmiare e un po' perché in giro non le trovavo come le desideravo. Purtroppo ho acquistato un numero che, alla prova, si è...
4448 giorni fa
Ciao fanciulle, vorrei condividere con voi un po di "consigli della nonna" che ho imparato durante gli ultimi anni, organizzando diversi matrimoni di famiglia (..e ora anche il mio). QUAL'E' L'INCUBO PEGGIORE DI UNA SPOSA? io credo sia trovarsi il...
4448 giorni fa
Ciao ragazze, una domanda.. domenica a una fiera mi hanno acconciato e truccato da sposa ma... la sera mi sono accorta, sciogliendo i capelli, che avevano preso un bellissimo colore rossiccio.. io non ho la piu pallida idea di cosa mi hanno spruzzato...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4455 giorni fa
devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4460 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Fotografi garanzie ANFM