Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2014
sono una ragazza di quasi 25 anni, al momento disoccupata.. mi sposo con l'amore della mia vita.. e mi trasferisco da Cosenza a Milano per amore e... Visualizza altro
sono una ragazza di quasi 25 anni, al momento disoccupata.. mi sposo con l'amore della mia vita.. e mi trasferisco da Cosenza a Milano per amore e lavoro..
- Sposa Saggia
- 1.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
4410 giorni fa
Ciao sposine!!!oggi sarà per la giornata piovosa ma io sono molto giù.. Nel topic precedente parlavo della dieta che avrei iniziato. ebbene..è quasi un mese che sto a dieta.. (niente di particolare , mangio tutto ma cerco di non abbondare troppo) e...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4420 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Meg
4433 giorni fa
ciao a tutte!! già come da titolo io sarò una di quelle sposine che non potrà rinunciare a portare con se il proprio cane!! la mia canina è una Cavalier King di 1 anno e mezzo, tricolore e si chiama Duchessa, detta Duchy!! la porterò con me e sono...
4434 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natascia
4441 giorni fa
Salve ragazze,ho bisogno di un consiglio,voglio mettere un nastro sulle sedie(quelle del ristorante) ma non so che tessuto scegliere tra il tulle oppure organza,vorrei fare un fiocco intorno allo schienale,le sedie saranno già con i coprisedia ma...
4442 giorni fa
Ciaoo!!!! non ho la più pallida idea su cosa regalare ai nostri testimoni! saranno 3 donne e 1uomo! Non vorrei fare la solita bomboniera-sopramobile.. per ora ho pensato solo alle leuree perfetto testimone. Consigli!!!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4442 giorni fa
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che servano da ispirazione per il...
Fotografi garanzie ANFM