Scandiano, Reggio Emilia · Da Gennaio 2014
Sono estroversa, socevole, mi piace ridere e scherzare con tutti...ma sono piena di difetti, tra i tanti...lunatica!!!
- Sposa VIP
- 8.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4389 giorni faCiao Sposine, un dubbio mi sta assalendo...un po' di tempo fa apri un topic sui veli lunghi poichè fin da piccola ho sempre sognato il lunghissimo velo all'americana con tanto di calata.... Da circa una settimana ho iniziato a rivalutare l'idea e...
Ho creato un post
4389 giorni faCiao Sposine, sabato finalmente sono andata con il fm a comprare le scarpe ed è stato bellissimo farlo con lui!!! Vi avrei voluto far vedere la sua faccia quando mi ha guardata e detto: "No amore, quello sono bellissime e perfette per te!": Era di...
Ho creato un post
4396 giorni faCiao Sposine e Future Sposine....ebbene si siamo a -90!!!!: Non posso crederci la data è sempre più vicina...sembra ieri quando andammo a bloccare la sala per il ricevumento ed eravamo a -300 La cosa piuù bella è che i giorni volano in vostra...
Ho creato un post
4403 giorni faEbbene si care forumine...ora ci sono anche io nel club dellle due cifre!!! Da oggi siamo a -97 ed ora si che sembra avvicinarsi....sarà sicuramente una cosa psicologica ma con il conto a 2 cifre sembra dietro l'angolo la data...cmq secondo me sono...
Ho creato un post
4409 giorni faCiao forumine, il titolo parla chiaro...voi da che parte siete? Io ho sempre sognato il velo lungo all'americana con la parte avanti che coprisse il viso : Vi riporto di seguito i vari tipi di velo ed un' immagine che ci aiuta ad identificare la...
Ho creato un post
4423 giorni faCiao Forumine, oggi mi sento un po' malinconica... Credo siano le feste e la lontananza dalla mia città e dalla mia famiglia a farmi stare cosi'!!! Premetto che amo alla follia il mio fm e non rimpiango niente trasferimento compreso, però alcune...
Ho creato un post
4487 giorni faCiao Sposine, ho voglia di condividere con voi la mia gioia... Stamattina a -181 gg, il mio fm ha portato tutti i documenti in comunie fissato la data delle promesse per il 12 Aprile!!! Che bello, sono felicissima perchè mi sembra di vedere la data...
Ho creato un post
4520 giorni faCiao Ragazze, io ed il mio fidanzato viviamo a Reggio Emilia ma, assendo io di Salerno e trapiantata al nord da 5 mesi, il matrimonio sarà interamente Salernitano!!! Abbiamo già prenotato il ristorante, il fotografo ed il vestito ma mancano fioraio e...
Fotografi garanzie ANFM