Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Scandiano, Reggio Emilia · Da Gennaio 2014

Sono estroversa, socevole, mi piace ridere e scherzare con tutti...ma sono piena di difetti, tra i tanti...lunatica!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Agosto 2014

4306giorni 19hh

Marika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4189 giorni fa

Eheheh questo mese, forse grazie alla cura che ha regolarizzato anche il ciclo, ho notato anche i giorni dell'ovulazione... quindi se Dio vuole avremmo dovuto beccare i giorni giusti :) speriamo bene tanti incrocini per noi e che questo Natale possa esaudire il nostro desiderio...

4190 giorni fa

Ciao Francesca, grazie per il messaggio :) si le cose vanno meglio, sono in cura per la tiroide e il valore finalmente è rientrato quindi da questo mese abbiamo ripreso la caccia alla cicogna :) speriamo di beccarla... a te come va?

4272 giorni fa

Ciao Francesca... un pochino meglio, sto cercando insieme a mio marito e le persone che mi vogliono bene di farmi forza... infondo nella sfortuna sono stata fortunata a non subire interventi e il fatto che il piccolo non si era ancora formato è stato molto meglio altrimenti sarebbe stato un vero e proprio trauma...

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4325 giorni fa

posso immaginare la stanchezza dell'ultimo mese :)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4325 giorni fa

siiiii tu sei quasi arrivata! io sto un pò stressata...:) si va sempre di corsa piuttosto tu come ti senti?? un abbraccio

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4342 giorni fa

I miei invece sn calabresi ma abbiamo tutti i parenti qui a Reggio, tranne i miei nonni che verranno su... Fm invece è di Catania e ha tutti i parenti giù, per cui organizzeremo anche noi una trasferta :-)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

Ma dai ke bello,ben due ricorrenze allora!!!Si xme sarà trascorso già un anno come voka il tempo,a me hanno criticato in molti la scelta della data e sono contenta di trovare altre xsone ke si sposano in qst giorno...io ne vado fiera!!!

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

Ciao Francesca piacere di conoscerti...entrando nel tuo profilo ho notato ke abbiamo la data delle nozze in comune ma ke bello!!!!:D

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

Ciao Francesca! Abbiamo scelto la chiesa che sarà a Ciano d'enza, comune in cui abito adesso. . Di location ne abbiamo visto solo una per ora e ci è piaciuta molto. ... Solo nn siamo sicuri se potrà contenere tutti gli invitati. .. quindi stiamo riflettendo un attimo su cosa fare. .... tu ti sposi il mese prossimo?? :-)

Bianca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4351 giorni fa

Benvenuta tra i miei amici

4363 giorni fa

ciaooo ti sposerai 6gg dopo di me.......piacere di conoscerti

Mèla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4371 giorni fa

Basta che non bruci le pentole e che non dai la colpa me se dai fuoco alla cucina :D ahahah Non aspetto altro che commenti (positivi e negativi) son sempre ben accetti!

Mèla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4371 giorni fa

Eccolo il mio blog di ricette! :) spero possa esserti di aiuto! Http://cucinandoconamore.wordpress.com

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4395 giorni fa

Ciao Francesca, noi ieri la promessa in chiesa, il "processetto" come lo chiama qualcuno. Lunedi prossimo la promessa al comune, ed oggi noi siamo a - 75 :-)

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4395 giorni fa

Ciao Francesca....e si....ormai la data sembra davvero avvicinarsi e con essa anke un po di ansia...i preparativi procedono,ma sai hai smepre la sensazione ke manki qlc.....a giugno dovremmo fare la promessa ma la data è ancora incerta per un piccolo problemino....ma anke quello passerà..sto attendendo la camera da letto ke a giorni dovrebbe essere a casa,e l'arredo bagno,...nn vedo l'ora di vederla completa.....tu invece come sei messa???

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4397 giorni fa

Quando ero piccola sono andata spesso nella chiesa che c'era li prima...quella pre-fabricata in legno! Andavo a scuola li' vicino...quanti ricordi! Nn sono mai entrata in quella nuova ma sembra proprio bella!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione