Scandiano, Reggio Emilia · Da Gennaio 2014
Sono estroversa, socevole, mi piace ridere e scherzare con tutti...ma sono piena di difetti, tra i tanti...lunatica!!!
- Sposa VIP
- 8.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2014
Bacheca
Eheheh questo mese, forse grazie alla cura che ha regolarizzato anche il ciclo, ho notato anche i giorni dell'ovulazione... quindi se Dio vuole avremmo dovuto beccare i giorni giusti :) speriamo bene tanti incrocini per noi e che questo Natale possa esaudire il nostro desiderio...
Ciao Francesca, grazie per il messaggio :) si le cose vanno meglio, sono in cura per la tiroide e il valore finalmente è rientrato quindi da questo mese abbiamo ripreso la caccia alla cicogna :) speriamo di beccarla... a te come va?
Ciao Francesca... un pochino meglio, sto cercando insieme a mio marito e le persone che mi vogliono bene di farmi forza... infondo nella sfortuna sono stata fortunata a non subire interventi e il fatto che il piccolo non si era ancora formato è stato molto meglio altrimenti sarebbe stato un vero e proprio trauma...
posso immaginare la stanchezza dell'ultimo mese :)
siiiii tu sei quasi arrivata! io sto un pò stressata...:) si va sempre di corsa piuttosto tu come ti senti?? un abbraccio
I miei invece sn calabresi ma abbiamo tutti i parenti qui a Reggio, tranne i miei nonni che verranno su... Fm invece è di Catania e ha tutti i parenti giù, per cui organizzeremo anche noi una trasferta :-)
Ma dai ke bello,ben due ricorrenze allora!!!Si xme sarà trascorso già un anno come voka il tempo,a me hanno criticato in molti la scelta della data e sono contenta di trovare altre xsone ke si sposano in qst giorno...io ne vado fiera!!!
Ciao Francesca piacere di conoscerti...entrando nel tuo profilo ho notato ke abbiamo la data delle nozze in comune ma ke bello!!!!:D
Ciao Francesca! Abbiamo scelto la chiesa che sarà a Ciano d'enza, comune in cui abito adesso. . Di location ne abbiamo visto solo una per ora e ci è piaciuta molto. ... Solo nn siamo sicuri se potrà contenere tutti gli invitati. .. quindi stiamo riflettendo un attimo su cosa fare. .... tu ti sposi il mese prossimo?? :-)
ciaooo ti sposerai 6gg dopo di me.......piacere di conoscerti
Basta che non bruci le pentole e che non dai la colpa me se dai fuoco alla cucina :D ahahah Non aspetto altro che commenti (positivi e negativi) son sempre ben accetti!
Eccolo il mio blog di ricette! :) spero possa esserti di aiuto! Http://cucinandoconamore.wordpress.com
Ciao Francesca, noi ieri la promessa in chiesa, il "processetto" come lo chiama qualcuno. Lunedi prossimo la promessa al comune, ed oggi noi siamo a - 75 :-)
Ciao Francesca....e si....ormai la data sembra davvero avvicinarsi e con essa anke un po di ansia...i preparativi procedono,ma sai hai smepre la sensazione ke manki qlc.....a giugno dovremmo fare la promessa ma la data è ancora incerta per un piccolo problemino....ma anke quello passerà..sto attendendo la camera da letto ke a giorni dovrebbe essere a casa,e l'arredo bagno,...nn vedo l'ora di vederla completa.....tu invece come sei messa???
Fotografi garanzie ANFM