Scandiano, Reggio Emilia · Da Gennaio 2014
Sono estroversa, socevole, mi piace ridere e scherzare con tutti...ma sono piena di difetti, tra i tanti...lunatica!!!
- Sposa VIP
- 8.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
4184 giorni fa
Per molte di noi é il nostro primo Natale da sposate, nella nostra casetta, con i nostri maritini. Che ne pensate di condividere qui una foto del nostro primo albero di Natale? Io pubblico anche il presepe! L'albero é alto 2,30 mt! Per noi é il più...
Ho caricato una foto nel post di Milu'
4189 giorni fa
Ciao Ragazze! In questi giorni (complice il prezzo dell'oro abbastanza basso) stiamo guardando le fedi. Io preferirei una comoda da 4mm ma fm crede sia troppo grande. A me al suo dito (misura 26!) una 3mm mi sembra davvero misera . Potete farmi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4192 giorni fa
Ciao ragazzzeeeee sentite una domandaaa quanto potrebbe costare un vestitino per una damigella di 7 anni ?
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4275 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4298 giorni fa
Ciao forume...sono tornata dopo una lunga assenza! L ultima settimana prima del matrimonio è stata mooolto intensa e non sono riuscita a darvi fastidio Domenica 17 finalmente si è coronato il nostro sogno...mio marito era bellissimo...appena...
4314 giorni fa
Care sposine, Con gioia vi annuncio che da poco più di un ora sono ufficialmente in ferie.... domenica mattina parto per Salerno per ke ultime cose in attesa che arrivi domenica prossima. ..vi aggiorno appena posso...baci s tutte!
4321 giorni fa
4322 giorni fa
Ciao sposine, Siamo a -15 e l ansia mi assale! Ieri abbiamo finito all una di notte segnaposto e sacchetti per il rinfresco che faremo lunedi con i clienti della pizzeria.... la stanchezza si fa sentire, e a voi sposine d agosto come procede?
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4343 giorni fa
Ciao a tutte! Sono tanto felice perché oggi ho comprato le mie scarpe da sposa! Avevo già adocchiato, in un grande negozio della mia zona, un piccolo bancone con le scarpe da sposa delle marche Melluso ed Albano. Oggi sono andata ed i saldi...
4344 giorni fa
Ciao sposine, visto che, come ho detto nel predente post, il mio fm è sballato ho deciso di organizzargli la proposta di matrimonio! Lo so è un po insolita, ma almeno cosi' si ricorderà una proposta Lunedi sarà il suo compleanno ma lui sarà fuori...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4352 giorni fa
Ed eccoci... noi siamo bianca&ivan siamo fidanzati da 3 anni e mezzo e il 6/7/15 saremo sposi... sin dall'inizio ci siamo piaciuti e po' di paura c'era x la differenza d'età (8 anni e mezzo) ma alla fine è tutto l'amore della mia vita.... non...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4366 giorni fa
ciao sposine! sono pensierosa per l'allestimento floreale in chiesa. Mi sposo in settembre, vorrei fare un matrimonio country-chic, con colore dominante arancione, ho un vestito di pizzo, molto fine. La fiorista mi ha sconsigliato i girasoli, che a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4371 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4371 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
4381 giorni fa
Ciao Sposine, prendo spunto da un argomento che è spesso argomento di chiacchiere e cioè..."QUANTO E' DURATO IL VOSTRO FIDANZAMENTO?" Come alcune di voi sapranno, poichè già raccontanto in vari topic, io sposerò Raffaele il giorno del nostro primo...
Fotografi garanzie ANFM