Ciao Ragazze! In questi giorni (complice il prezzo dell'oro abbastanza basso) stiamo guardando le fedi. Io preferirei una comoda da 4mm ma fm crede sia troppo grande. A me al suo dito (misura 26!) una 3mm mi sembra davvero misera . Potete farmi vedere qualche foto? Vorrei fare un confronto! Grazie
Noi eravamo partiti dallo stesso dubbio.. a me piacevano le comode da 4 mm, a fm sembravano grandi e gli piacevano quelle da 3 mm... conclusione? Le abbiamo provate, e lui avrà quella da 4mm e io quella da 3mm
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io, infatti ho preso la 3mm per me e la 5 mm per lui...
In teoria con il modello che vorrei non dovrebbe succedere, xchè si sceglie lo spessore ma la grammatura cambia proprio in virtù della dimensione dell'anello...poi non saprei
Le Fedi sono arrivate quasi subito. Le abbiamo però fatte incidere ad aprile, ma le abbiamo ritirate solo il lunedì precedente il matrimonio (quindi a settembre) perchè ci hanno fatto il favore di tenercele loro in cassaforte
Sposa Saggia
Giugno 2015
Lecce
Io ·
Segnala
Nascondi contenuto
Qnt tempo prima le hai ritirate? dovrei ordinarle anche io tra poco
Io ho preso della unoaerre la Cassiopea bianca bordata di giallo molto comoda e leggera sopratutto se hai le mani piccole io porto la misura più piccola
Purtroppo no ma in questi giorni vado a ritirarle perché sono arrivate in anticipo . comunque dovete provarle noi eravamo partite da catalogo ad anelli più elaborati, delle fedi diverse, ma poi provandole siamo scesi alla francesina un millimetro per volta......ma perché entrambi abbiamo misura 15.e ci sono costate molto poco compreso d'incisione 164€ l'una.
Debora non voglio sbagliare ma credo che a noi abbiano chiesto attorno ai 400€. Considera però che incidono le misure xche hanno diversa grammatura (noi abbiamo 14 e 26)
Ciao Giulia, noi abbiamo preso la 3mm anche per fm che ha un 22 e gli piaceva più fine, dipende dal gusto... Già di solito non son abituati a mettere anelli, se gli piace così perché no
Anche noi abbiamo visto le comode 4mm per entrambi. Ci avevano chiesto 600 per tutte e due...a voi? Ci hanno detto dipende molto dalla quotazione dell'oro al momento.