- Matrimonio
- Community
Debora

Osimo, Ancona · Da Novembre 2014
ciao sono una futura sposina...27/06/2015...dopo quattro anni e mezzo di cui due di convivenza abbiamo deciso di sposarci...oltre lui nessuno mai...questo... Visualizza altro
ciao sono una futura sposina...27/06/2015...dopo quattro anni e mezzo di cui due di convivenza abbiamo deciso di sposarci...oltre lui nessuno mai...questo è quello che penso di lui...lui mi completa,lui mi comprende...
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
giusto giovedì abbiamo fermato le fedi...e facendo un riepilogo delle cose che mancano...solo prove vestiti,trucco,parrucco,e menù da definire.per il resto tra maggio e prima settimana di giugno tutto da supervisionare.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
75
Ciao Ragazze, ho aperto qst topic,perche vorrei sapere se qlc e' mai stato a Villa Anton Recanati! Vorrei sapere com' e'?! Grazie a tutte!

Ciao future sposine chi si troverà al principe akumal dal 8/7al13/7??? noi prima saremo in giro tra los angeles e las vegas passando per le bellezze del gran kenyon.

Ciao sposine, Mi sposo il 21 novembre e il mio matrimonio sará a tema fiocco di neve. Partecipazioni e bomboniere sono giá in fase di preparazione (le ho fatte fare). Avrei bisogno di ispirazione per...
Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato al post di Alessandra
3519 giorni fa
Ho creato un post
3576 giorni faCiao future sposine chi si troverà al principe akumal dal 8/7al13/7??? noi prima saremo in giro tra los angeles e las vegas passando per le bellezze del gran kenyon.

Ho partecipato al post di Sara
3584 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione