Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Osimo, Ancona · Da Novembre 2014

ciao sono una futura sposina...27/06/2015...dopo quattro anni e mezzo di cui due di convivenza abbiamo deciso di sposarci...oltre lui nessuno mai...questo... Visualizza altro

ciao sono una futura sposina...27/06/2015...dopo quattro anni e mezzo di cui due di convivenza abbiamo deciso di sposarci...oltre lui nessuno mai...questo è quello che penso di lui...lui mi completa,lui mi comprende...

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3225giorni 11hh
Alessandra
Sala ricevimenti villa anton recanati
Alessandra, Il 11 Maggio 2015 alle 13:36

Ciao Ragazze, ho aperto qst topic,perche vorrei sapere se qlc e' mai stato a Villa Anton Recanati! Vorrei sapere com' e'?! Grazie a tutte!

Chiara, venerdì 26-Feb-16 70
Debora
Messico principe akumal luglio 2015
Debora, Il 15 Giugno 2015 alle 22:43

Ciao future sposine chi si troverà al principe akumal dal 8/7al13/7??? noi prima saremo in giro tra los angeles e las vegas passando per le bellezze del gran kenyon.

Flavia, martedì 16-Giu-15 1 188
Sara
In cerca di ispirazione..... matrimonio tema invernale....
Sara, Il 7 Giugno 2015 alle 22:16

Ciao sposine, Mi sposo il 21 novembre e il mio matrimonio sará a tema fiocco di neve. Partecipazioni e bomboniere sono giá in fase di preparazione (le ho fatte fare). Avrei bisogno di ispirazione per...

Sara, lunedì 8-Giu-15 7
Sara
-7!!!!!
Sara, Il 5 Giugno 2015 alle 12:10

E si manca poco e ancora tante cose da fare pur avendo iniziato in anticipo non abbiamo ancora finito! Da domani il mio fm e' in ferie e finalmente sarà più presente! Ieri ero sull'orlo di una crisi...

Sara, domenica 7-Giu-15 34
Graziella
Idea a un mese e un giorno dal grande giorno
Graziella, Il 26 Maggio 2015 alle 23:07

Ragazze tra meno di un ora il mio countdawn Tocchera i fatidici 30giorni e adesso è il vero countdawn... Adesso si che viene il"bello"!!!questa app è stupenda e anche se potrò usarla anche dopo...

Graziella, lunedì 1-Giu-15 25
S
L'anello della nonna..
Sarina, Il 16 Maggio 2015 alle 20:58

Care future sposine, ormai indosso questo anello come se fosse una parte di me. Era di mia nonna che ha deciso di regalarmelo per il mio 18esimo. Era il suo anello di fidanzamento che il nonno gli...

Sarina, giovedì 18-Giu-15 42
Silvia
La borsa della sposa!
Silvia, Il 28 Aprile 2015 alle 10:46

Ciao ragazze volevo chiedervi ma voi, il gran giorno, avrete la borsa?si si intendo proprio la borsa della sposa!!! se sì mi postate la foto e mi fate sapere dove l'avete presa? io non l'ho ancora...

Debora, domenica 10-Mag-15 12
Laura
Aiuto scarpe bluuuu
Laura, Il 3 Maggio 2015 alle 21:53

Ciao ragazze!! Io vorrei le scarpe blu x il mio matrimonio..mma blu di raso e con tacco non molto alto x via dell'artrosi ad un anca.. in giro ne ho viste tante ma o sono scamosciate o hanno di quei...

Laura, lunedì 4-Mag-15 4
Sposa
Tempistiche giorno del matrimonio!
Sposa, Il 23 Aprile 2015 alle 19:03

Salve ragazze come vi organizzerete il giorno del vostro matrimonio? ! Avete già fatto un programma?

Denise, venerdì 24-Apr-15 6
Debora
Super addio al nubilato
Debora, Il 9 Aprile 2015 alle 09:03

Anche se mi sposo a giugno...ho approfittato del ponte di pasqua per festeggiare il mio addio al nubilato con le mie fedelissime amiche di sempre... Si sono fiondate a casa mia alle 8 di mattina e mi...

Maddalena, giovedì 9-Apr-15 10 408
Teresa
Andrea iommi!
Teresa, Il 16 Marzo 2015 alle 23:52

Ragazze buonasera, Qualcuna di voi x caso conosce o ha acquistato scarpe da andrea iommi?! Ho visto sul suo sito,fa delle cose molto carine..personalizzabili!vi allego qlk foto.. Ma non riesco a...

BaLu, domenica 28-Ago-16 24
Sara
Le spose delle Marche!
Sara, Il 19 Febbraio 2015 alle 20:18

Ciao a tutte!!! Chi si sposa nella Marche?

Valentina, lunedì 16-Mar-15 68
F
Documenti
Francesca, Il 8 Marzo 2015 alle 09:13

Ciao ragazze,quanto tempo ci vuole per fare i documenti per il matrimonio religioso?

Debora, domenica 8-Mar-15 5
F
Mostrerete il vostro abito alla suocera prima del grande giorno?
Fefina, Il 28 Gennaio 2015 alle 10:02

Ciao ragazze, mi chiedevo quante di voi porteranno la suocera e la cognata alla prova abito prima del matrimonio...secondo voi è giusto mostrare in anteprima l'abito a loro?

Desirè, lunedì 16-Nov-15 319
Anita
Truccatrice ancona e provincia
Anita, Il 27 Febbraio 2015 alle 13:21

Ciao colleghe mArchigiane, Avete già scelto la vostra truccatrice? Io mi sposo a settembre ed il colore dominante è L azzurro e vorrei un trucco molto forte per evidenziare gli occhi e lo sguardo. Ma...

Anita, giovedì 9-Apr-15 7
Debora
Trucco e parrucco
Debora, Il 25 Febbraio 2015 alle 23:35

Ciao future sposine...domani prova trucco e parrucco...dai qualche idea in testa c'è. ..ma postatemi qualche idea vostra...sono mora occhi marroni e carnagione olivastra( mi sposo a giugno quindi...

Cristina, domenica 1-Mar-15 63
Giada
Partecipazioni.. sono arrivateeee
Giada, Il 25 Febbraio 2015 alle 20:19

Ecco le nostre partecipazioniiii.. Da domani inizia il giro di consegna : con queste in mano sto realizzando sempre di più che il nostro giorno sta arrivando

Valentina, martedì 17-Mar-15 26
Sara
Che ne dite di questo segnatavolo?
Sara, Il 26 Maggio 2014 alle 08:42

Il tema sarà il mare colori bianco e blu ho visto questo segnatavolo a nodo marinaro e mi piace molto ovviamente lo farei io e ci applicherei una stella marina blu vi piace? Sincere!!

Lily, mercoledì 25-Feb-15 60
Giorgia
I colori di tendenza del 2015 - Scopri il tuo colore!
Giorgia, Il 23 Febbraio 2015 alle 09:47

Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...

Sonia, venerdì 14-Ago-15 256
A
Scegliere il colore portante
Anna, Il 21 Febbraio 2015 alle 09:37

Ragazze quale sará il colore predominante del vostro matrimonio?io in principio avevo scelto il rosa cipria ma il fm ha detto che non gli piace perchè preferisce i colori piu accesi quindi avevo...

Manu, sabato 21-Feb-15 28
Melany
Pubblicazioni in comune
Melany, Il 21 Febbraio 2015 alle 10:07

Ciao ragazze io mi sposo in chiesa e sto Aspet un certificato di cresima ke arriva da fuori!! Serve prima delle pubblicazioni o posso già fare le pubblicazioni in comune?

Letizia, lunedì 23-Feb-15 6
Valentina
Che fiori scegliere per il bouquet?
Valentina, Il 18 Febbraio 2015 alle 13:52

Ragazze mi sposo ad agosto e non so che tipo di fiore scegliere per il bouquet...ad agosto non c'è tanta scelta...per il resto dell addobbo ho scelto lisianthus bianchi e curcuma glicine...voi che...

Carmela, venerdì 20-Feb-15 22
Laura
Pubblicazioni
Laura, Il 18 Febbraio 2015 alle 09:44

Ebbene siiii stamattina siamo stati in comune a firmare i documenti per le pubblicazioni. ..ke emozione!!!!

Juliana, mercoledì 18-Feb-15 19
Flavia
Club sposa blu
Flavia, Il 14 Ottobre 2013 alle 11:19

Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Simona, venerdì 20-Gen-17 170
Lucia
Acne e macchie decolte
Lucia, Il 14 Febbraio 2015 alle 21:57

Buonasera a tutte! Il mio matrimonio sarà a dicembre del prossimo anno , avrò probabilmente un abito con scollo a cuore ma...Soffro di acne sul decolte!!! Ho provato abiti più accollati ma mi stanno...

Vio, domenica 28-Mag-23 32
Anita
Regalo testimoni marchigiane
Anita, Il 15 Febbraio 2015 alle 19:27

Ciao curiosità cosa regalate ai Testimoni ?? Mi rivolgo alle mie Colleghe marchigiane! Non so cosa regalare non conosco proprio le tradizioni Xk in pratica io sono pugliese ed il mio fm è napoletano...

Sara, lunedì 16-Feb-15 6
Antonella
Regali matrimonio (soldi)
Antonella, Il 11 Febbraio 2015 alle 12:10

Ciao a tutte, vi voleve chiedere una cosa. E da un po' che ci sto pensando e che mi sto chiedendo come fare. Ma voi dopo il matrimonio avete avuto dei soldini in contanti che vi sono stati regalati...

Elisa, sabato 14-Feb-15 13
Nicoletta
Prove trucco
Nicoletta, Il 21 Luglio 2014 alle 00:45

Il primo fatto dall'estetista, il secondo da me... Voi che dite?

Laura, giovedì 12-Feb-15 155
Sara
Esperte fai da te mi aiutate???
Sara, Il 26 Ottobre 2014 alle 21:41

Finalmente ho trovato il tableau che volevo ora devo realizzarlo!!! Qui entrate in gioco voi!!! Come si fanno queste barchette?? La carta nautica me la da un amico di fm ex ufficiale di marina e ok!...

Debora, domenica 8-Feb-15 17
Grazia
Maledetto tema!!!!!
Grazia, Il 30 Gennaio 2015 alle 00:03

Ciao a tutte ragazze ho bisogno di voi è delle vostre fantastiche idee..... allora quando ho prenotato la villa x il ricevimento che affaccia sul mare è gli sposi arrivano cn la barca.... io avevo...

Grazia, venerdì 13-Feb-15 26
Lucia
Perle o diamanti?
Lucia, Il 8 Febbraio 2015 alle 12:51

Ciao ragazze.,, sono indecisa su quali gioielli indossare per il mio grande giorno... Da premettere che il mio abito non ha nessun tipo di perline, non saprei se indossare le perle oppure il punto...

Elena, giovedì 26-Mar-15 166

Gruppi generali

Ispirazione