Osimo, Ancona · Da Novembre 2014
ciao sono una futura sposina...27/06/2015...dopo quattro anni e mezzo di cui due di convivenza abbiamo deciso di sposarci...oltre lui nessuno mai...questo... Visualizza altro
ciao sono una futura sposina...27/06/2015...dopo quattro anni e mezzo di cui due di convivenza abbiamo deciso di sposarci...oltre lui nessuno mai...questo è quello che penso di lui...lui mi completa,lui mi comprende...
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao future sposine chi si troverà al principe akumal dal 8/7al13/7??? noi prima saremo in giro tra los angeles e las vegas passando per le bellezze del gran kenyon.

Anche se mi sposo a giugno...ho approfittato del ponte di pasqua per festeggiare il mio addio al nubilato con le mie fedelissime amiche di sempre... Si sono fiondate a casa mia alle 8 di mattina e mi...

Ciao future sposine...domani prova trucco e parrucco...dai qualche idea in testa c'è. ..ma postatemi qualche idea vostra...sono mora occhi marroni e carnagione olivastra( mi sposo a giugno quindi...

Ciao sposine chi mi da qualche consiglio per le canzoni canti o musiche da utilizzare durante la cerimonia in chiesa....????? giusto sabato ho lasciato il libretto messa per farlo visionare...e...

Ieri ho finalmente comprato le scarpe per il mio vestito....tacco dieci, ho fatto aggiungere i cuscinetti di silicone per il confort della pianta... saranno in raso blu....fatte su misura 190...

Pubblicazioni nelle due parrocchie fatto....appuntamento in comune preso...indovinate un pò il 14/02/2015 sono felicissima...sarà destino...: : :

Ciao visto che all'altare mi accompagnerá mi zio volevo regalare qualcosa di scritto magari scherzoso una sorta di decalogo del perfetto accompagnatore in modo da spiegare il perché vorrei proprio lui...

Ciao a tutte mi sposo il 27 giugno 2015 e per i nomi dei tavoli userò i nodi marinari...se qualcuno già l'avvesse fatto che diametro di cordoncino ha utilizzato??? Grazie future sposine...