Osimo, Ancona · Da Novembre 2014
ciao sono una futura sposina...27/06/2015...dopo quattro anni e mezzo di cui due di convivenza abbiamo deciso di sposarci...oltre lui nessuno mai...questo... Visualizza altro
ciao sono una futura sposina...27/06/2015...dopo quattro anni e mezzo di cui due di convivenza abbiamo deciso di sposarci...oltre lui nessuno mai...questo è quello che penso di lui...lui mi completa,lui mi comprende...
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessandra
3522 giorni fa
Ho creato un post
3579 giorni faCiao future sposine chi si troverà al principe akumal dal 8/7al13/7??? noi prima saremo in giro tra los angeles e las vegas passando per le bellezze del gran kenyon.

Ho partecipato al post di Sara
3587 giorni fa
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarina
3609 giorni fa

Ho partecipato al post di Silvia
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3632 giorni fa
Ho creato un post
3646 giorni faAnche se mi sposo a giugno...ho approfittato del ponte di pasqua per festeggiare il mio addio al nubilato con le mie fedelissime amiche di sempre... Si sono fiondate a casa mia alle 8 di mattina e mi hanno prelevato e bendato....e mi hanno portato a...

Ho partecipato al post di Teresa
3662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3669 giorni fa
Ragazze buonasera, Qualcuna di voi x caso conosce o ha acquistato scarpe da andrea iommi?! Ho visto sul suo sito,fa delle cose molto carine..personalizzabili!vi allego qlk foto.. Ma non riesco a trovare nessuna recensione.. Smack

3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3678 giorni fa
Ho partecipato al post di Fefina
3683 giorni fa