Osimo, Ancona · Da Novembre 2014
ciao sono una futura sposina...27/06/2015...dopo quattro anni e mezzo di cui due di convivenza abbiamo deciso di sposarci...oltre lui nessuno mai...questo... Visualizza altro
ciao sono una futura sposina...27/06/2015...dopo quattro anni e mezzo di cui due di convivenza abbiamo deciso di sposarci...oltre lui nessuno mai...questo è quello che penso di lui...lui mi completa,lui mi comprende...
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
4027 giorni fa
Anche se mi sposo a giugno...ho approfittato del ponte di pasqua per festeggiare il mio addio al nubilato con le mie fedelissime amiche di sempre... Si sono fiondate a casa mia alle 8 di mattina e mi hanno prelevato e bendato....e mi hanno portato a...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4050 giorni fa
Ragazze buonasera, Qualcuna di voi x caso conosce o ha acquistato scarpe da andrea iommi?! Ho visto sul suo sito,fa delle cose molto carine..personalizzabili!vi allego qlk foto.. Ma non riesco a trovare nessuna recensione.. Smack
Ho caricato una foto nel post di Debora
4069 giorni fa
Ciao future sposine...domani prova trucco e parrucco...dai qualche idea in testa c'è. ..ma postatemi qualche idea vostra...sono mora occhi marroni e carnagione olivastra( mi sposo a giugno quindi penso di essere un pó abbronzata) e sopratutto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4070 giorni fa
Il tema sarà il mare colori bianco e blu ho visto questo segnatavolo a nodo marinaro e mi piace molto ovviamente lo farei io e ci applicherei una stella marina blu vi piace? Sincere!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4089 giorni fa
Ciao care, vi chiedo: la scatola porta buste dove si mette?? Noi faremo aperitivo a bordo piscina, cena in salone interno e taglio torta + concerto post-cena in un gazebo chiuso.. In tutto ciò, dove si piazza??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4137 giorni fa
Il colore del mio matrimonio è il blu. Vorrei un bouquet semplice, con un accenno di blu! Che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4151 giorni fa
Sono abile nel fai da te e farò anche le bomboniere... X i segnaposti avevo pensato alle farfalle di cartoncino da mettere sui bicchieri e le ho trovate su ebay ma devo dire che se riuscissi a risparmiare sarei più felice.... Che dite è carina come...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4155 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Fotografi garanzie ANFM