Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu'
Sposa Saggia Agosto 2015 Bari

Fede Unoaerre comoda 3 o 4 mm? foto

Milu', il 3 Dicembre 2014 alle 06:33

Pubblicato in Cerimonia nuziale 48

Ciao Ragazze! In questi giorni (complice il prezzo dell'oro abbastanza basso) stiamo guardando le fedi. Io preferirei una comoda da 4mm ma fm crede sia troppo grande. A me al suo dito (misura 26!) una 3mm mi sembra davvero misera . Potete farmi vedere qualche foto? Vorrei fare un confronto!...
Ciao Ragazze! In questi giorni (complice il prezzo dell'oro abbastanza basso) stiamo guardando le fedi. Io preferirei una comoda da 4mm ma fm crede sia troppo grande. A me al suo dito (misura 26!) una 3mm mi sembra davvero misera Smiley winking . Potete farmi vedere qualche foto? Vorrei fare un confronto! Grazie Smiley shame

48 Risposte

• Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso la 4mm. Inizialmente io volevo la 3, ma poi sulla mano di mio marito scompariva. Trovo che la 4 sia la giusta misura: nè troppo fina, nè troppo doppia.

• Rispondi
  • Milu'
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che è più grande!
    • Rispondi
  • Milu'
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh quello è il problema secondo me la 3mm x lui è piccola
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn si era caricata la foto

Fede unoaerre comoda 3 o 4 mm? foto  - 1
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le hanno regalate quindi nn so di preciso..ma penso ke sia la 6mm unoaerre comoda
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, su di lui apparirà come un filo la 3 mm!!! noi opteremo per le 4 o le 5 mm (vediamo il prezzo), perchè appunto ci piace grande, oppure la mantovana da (che però va in base al peso; non ci andrebbe neanche male, abbiamo bene o male quasi la stessa misura, io un 12 e lui poco più)..

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e mio fm prenderemo la 3mm ..le altre le trovo o troppo sottili o troppo grosse.

• Rispondi
  • Milu'
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena ricevuto il solitario e ho la tua stessa misura... Dovrei provare anche io con la fede accanto... Non saprei
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso anche io che potrebbe essere piccolina una 3mm. noi abbiamo misura 14 io, 16 lui e su di noi vanno più che bene. poi valuta anche come pensi di portarla perchè io la porto sempre con il solitario che è piuttosto grande e se avessi avuto una fede più spessa mi avrebbe dato fastidio...

• Rispondi
  • Milu'
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe nel vostro caso va anche bene,io credo che il mio fm avendo un dito abbastanza grande una 3mm si perderebbe
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi abbiamo preso la 3mm perchè la 4 era troppo grande per essere affiancata all'anello di fidanzamento e a entrambi sembrava un pò pataccone sulle nostre dita. considera però che mio marito ha un "ditino" perchè ha misura 16!

• Rispondi
  • Milu'
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto per caso?
    • Rispondi
  • Milu'
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annamaria. Io spero che qualcuna abbia delle foto dal "vivo" per così dire
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E secondo me hai ragione a me sembrava piccola la 4mm...ma ancora non abbiamo deciso
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la 3 mm , la classica francesina..
    • Rispondi
  • Annamaria
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, ho trovato questa foto dove vengono affiancate fedi da 1 mm a 6 mm, la mia fede, come quella di mio marito è da 4 mm (se non sbaglio lui ha preso un diam 23), ma sono lavorate quindi non danno lo stesso effetto di quelle tutte lisce per quest le abbiamo prese un pochino più alte!

Fedi in oro giallo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione