Scandiano, Reggio Emilia · Da Gennaio 2014
Sono estroversa, socevole, mi piace ridere e scherzare con tutti...ma sono piena di difetti, tra i tanti...lunatica!!!
- Sposa VIP
- 8.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4388 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi mi può aiutare con foto o altro x in bouquet sceso con fiori rossi e bianchi? Non sono esperta di fiori magari ci stanno abbinamenti carini con altri fiori ch non sono rose rosse e Rose bianche. Forse uno dei due si ma...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4388 giorni fa
Ragazze cerco aiuto sul mio tema. Il mio ragazzo vorrebbe che ci fosse qualcosa di suo nel matri. E io ho proposto il tema dei Rally.. ; ( Mai scelta fu più infelice!!!! come faccio?? devo ideare tableau segnaposti e segnatavolo. Ho già visto il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4389 giorni fa
Ciao Sposine, un dubbio mi sta assalendo...un po' di tempo fa apri un topic sui veli lunghi poichè fin da piccola ho sempre sognato il lunghissimo velo all'americana con tanto di calata.... Da circa una settimana ho iniziato a rivalutare l'idea e...
Ho caricato una foto nel post di Naty
4392 giorni fa
ciaooo a tutte…… Quali tra questi bouquet vi piacciono di piu? tondo……semi-tondo…a cascata??
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4395 giorni fa
Donne!! Aiutatemi!! Perche riesco a trovare solo foto brutte dell'acconciatura a "banana"??? Ho trovato solo questa che tra l'altro si vede anche male.. mi aiutate?? E poi.. dove è meglio metterlo il velo?? Sopra o sotto??? Aaaaarg
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4400 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4400 giorni fa
Oggi ho ricevuto la lista dei fiori che comporranno il mio bouquet e sono andata a sbirciare i loro significati: Questa la foto che ho dato come riferimento al fiorario ed ecco la lista: Lisianthus bianco significato: eleganza e grazia Ranuncoli...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4409 giorni fa
Ciao forumine, il titolo parla chiaro...voi da che parte siete? Io ho sempre sognato il velo lungo all'americana con la parte avanti che coprisse il viso : Vi riporto di seguito i vari tipi di velo ed un' immagine che ci aiuta ad identificare la...
Fotografi garanzie ANFM