Bologna, Bologna · Da Gennaio 2014
Sono una persona allegra e solare, mi piace essere lo spirito della festa e divertirmi! Nonostante tutto, per certi versi sono un po timida e una gran... Visualizza altro
Sono una persona allegra e solare, mi piace essere lo spirito della festa e divertirmi! Nonostante tutto, per certi versi sono un po timida e una gran sognatrice! Sogno il matrimonio perfetto come tutte ma con qualche tocco di mio che lo possa rendere unico!! Piano piano le idee stanno arrivando, e sono emozionata all'idea che i preparativi possano iniziare a breve x dar vita al nostro giorno! Che altro dire...vi aggiorneró strada facendo intanto grazie per tutti i consigli che mi state dando! :*
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4008 giorni fa
Buongiorno sposine belle !! Chi di voi ha dei cani ? Che ne dite di postare qui le loro foto ? Inizio io con le mie due Cavalier King di nome Bacio e Chocolate .
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4057 giorni fa
Ciao a tutte!!! Cosa ne pensate dei Tattoo che si vedono anche con il vestito da sposa??? Io ho il nome di mia figlia all interno del braccio sinistro in corrispondenza del cuore, ho una croce sul braccio destro poco più su della mano, ho l iniziale...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4058 giorni fa
Carissime ragazze oggi mi è venuta l'idea di provare a fare un segnatavolo sempre nello stesso stile bianco e lilla (peccato ke cn la luce i colori nn si capiscono ) voi ke ne dite se li faccio così? Vi piacciono? A me sembrano belli ^_^ ma cm...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4060 giorni fa
Ciao ragazze.. la mia cerimonia religiosa non sarà svolta in chiesa, ma su un prato vicino una piscina... stile americano Qualcuna di voi si é sposata all'aperto ? Vi va di pubblicare le foto così magari posso prendere spunto dal vostro...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
4064 giorni fa
Ciao sposine, oggi al lavoro c'è pochissimo da fare ed io vorrei tanto essere a casa mia a lavorare ai miei fai da te. Giovedì ho scaricato la app del wedshhot e ho aggiustato anche i bigliettini con le spiegazioni su come usarlo. Adesso ho un...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4070 giorni fa
Ciao ragazze, siamo in fase di decisione delle bomboniere e siamo un po' indecisi, quindi chiedo la vostra preziosa opinione. Inizialmente volevamo fare la marmellate in casa ma mia suocera si è rifiutata (ha paura che non vengano buone etc..)....
Ho caricato una foto nel post di Graa
4073 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4074 giorni fa
Ciao ragazze dovrei confezionare io le Ns bomboniere... bottigliette con liquore fatto in casa!!! Secondo voi quali sono più carine? Naturalmente poi verranno arrochite con sacchetti porta confetti!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4075 giorni fa
Ciao sposine! Sto facendo delle prove per le partecipazioni fai da te.. In questa prima fase, quale delle due vi piace di più?! Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4075 giorni fa
Ciao a tutte sposine Volevo chiedervi se conoscete questa ragazza Sara di nozzegiando .. Fa dei tutorial su youtube che vi consiglio di andare a vedere perche è molto brava e spiega come realizzare partecipazione e altre cosine per matrimoni a mano...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4084 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4086 giorni fa
Finalmente posso mostrarvi le nostre partecipazioni... Ho usato carta pergamena, una normalissima stampante a getto d'inchiostro (ho fatto tutto in Word), poi timbri e polveri da embossing, colori acquarellabili e nastro di raso, infine taglierina e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4092 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4100 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
4100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4100 giorni fa
Bungiorno ragazze! Quali centrotavola avete deciso di usare per il ricevimento? mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM