Castellaneta, Taranto · Da Agosto 2021
- Sposo Saggio
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1594 giorni faCiao sposine anche stamattina ho qui un quesito. Quale preferite? 1) bianco rosa glicine pesca2) Bianco rosa glicine pesca e un tocco di celeste I fiori saranno orchidee e rose con tanta nebbiolina
Ho partecipato al post di Gabriella
1594 giorni fa
1594 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
Ho partecipato al post di Valeria
1594 giorni fa
1594 giorni faApriamo la casellina numero 4 del Calendario dell'Avvento nella versione di Matrimonio.com! 🎁🍫 La sfida che ti proponiamo oggi è tra due accessori invernali per la sposa: i boleri. ❄️ Quale coprispalle preferisci tra quelli proposti? A o B? Vota e...
1594 giorni faCiao spose avete deciso la vostra torta? Che gusti farete? A me piace solo panna e Nutella oppure cioccolato bianco e pistacchio. Ma la grandezza della torta? Quale preferite? È sarà a tema? Il mio è il glicine 💜
1594 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
1594 giorni faBuongiorno, Community! ☀️ Iniziamo la domenica combattivi?🥋🥋🥋 ❓ Voi come siete messi? Siete persone scrupolose e sapete organizzarvi con criterio per far rientrare tutte le spese nel vostro budget oppure qualche cosa vi sfugge? 💸 Parliamone un po'......
Ho partecipato al post di Anna
1594 giorni fa
1594 giorni fa3 dicembre: siamo alla terza casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com 🗓️ Questa volta parliamo di abiti da cerimonia, quale preferireste tra questi due per le vostre invitate? Votate 👇 E, se l'avete, commentate con una foto del modello...
1594 giorni fa🗓️ Il nostro Calendario dell'Avvento Wedding Edition è appena iniziato e ci sono ancora taaaante sfide che ti metteranno di fronte a due opzioni tra cui scegliere. Oggi, 2 dicembre, è il turno di due abiti da sposo invernali della collezione 2022 di...
1594 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
Ho partecipato al sondaggio di Eugenia
1594 giorni fa
1594 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutt* Stamattina vi pongo un sondaggio. Dato che a breve sarà natale, avevamo pensato di portare con noi un save the date ai nostri parenti qnd andremo a fare gli auguri. Quale preferite?
Ho partecipato al post di Luciano
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1596 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM