Torino, Torino · Da Gennaio 2014
Sono molto sensibile e romantica, amo viaggiare e sto insieme al mio fidanzato da 10 anni: insomma è arrivata proprio l'ora di convolare a nozze!!!
- Super Sposa
- 4.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4348 giorni faCare sposine, finalmente oggi pomeriggio io e il mio fm abbia fatto il famoso processetto! Credevo che ci avremmo impiegato più tempo, in realtà il mio parrocco aveva un po' fretta: stava guardando il Papa in tv, nel suo viaggio in Terra Santa. Anche...
Ho creato un post
4349 giorni faCare sposine torinesi, dove avete acquistato le vostre fedi? Che ne dite se ci confrontiamo su modelli e prezzi? Io e il mio fm siamo orientati su quelle in oro giallo della Unoerre, modello comodo, 4 mm. Siamo già stati in due gioiellerie del...
Ho creato un post
4367 giorni faCare compagne di avventura, come state? E' da un pò di tempo che non scrivo sul forum, ma, come alcune di voi avranno letto, la vigilia di Pasqua mio nonno è mancato; quindi mi sono dovuta precipitare a Lecce per i funerali. Anzi, colgo l'occasione...
Ho creato un post
4407 giorni faCare sposine torinesi, ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto! Sto cercando un bravo grafico su Torino, che non sia però troppo caro. Ora vi spiego. Dovrei far stampare libretti messa e menù, riportando in copertina lo stesso motivo delle mie...
Ho creato un post
4428 giorni faCare sposine laziali, ho trovato su internet il sito di una restauratrice di Latina, Cinzia Bianchi, che realizza dei tableaux spettacolari! Per caso, qualcuna di voi la conosce? Tra l'altro ha un grande seguito su fb. Grazie mille!!!
Ho creato un post
4434 giorni faCare sposine bolzanine, dove avete comprato i vestiti per le vostre damigelle? La mia ha 4 annni, e non riesco a trovare nulla di carino!!! Grazie mille.
Ho creato un post
4445 giorni faCare Sposine torinesi, sto cercvando dei fiori portaconfetti da mettere come segnaposto. Potreste indicarmi qualche negozio dove poterli acquistare? Grazie mille!!!
Ho creato un post
4445 giorni faCare Sposine, vorrei chiedervi un parere in merito ad una questione di cui sto dicutendo da giorni con mia zia, la mia wp personale! Lei sostiene che farsi fotografare, il giorno del matrimonio, nella camera da letto dei propri genitori, con il...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutte! Sapete dove posso trovare, qui a Torino, le scarpe da sposa Melluso? Grazie tante!!!
Fotografi garanzie ANFM