Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
sono una romanticona ...sogno come credo tutti un matrimonio da favola ..che il giorno più bello della mia vita sia perfettamente fantastico ...
- Super Sposa
- 2.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4186 giorni faCiaooo sposine sapete aiutarmi ??non riesco dal cell a trovare i tavoli che ho organizzato dal pc...sapete se il programma funziona anche dal cell o solo da pc grazieee
Ho creato un post
4186 giorni faSposine dove sietee?
Ho creato un post
4191 giorni faCiao ragazze volevo sapere Che prezzi vi hanno sparato per la preparazione del tablou, libretti messa ,segnaposto ecc. O sono io in un.altra epoca o stiamo veramente esagerando.graziee
Ho creato un post
4199 giorni faIo 25... mi sposerò il giorno del mio 26esimo compleanno...voiiii???:
Ho creato un post
4203 giorni faCiao a tutti..sono alla ricerca di un bravo fotografo consigliiii: grazieee
Ho creato un post
4219 giorni faRagazze è ufficiale oggi iniziavano a prendere le date in cattedrale e io ero la primaaa ci tenevo troppo e per essere sicura sono andata da mezzanotte ,non datemi della pazza!! Alla fine il tempo è volato e poi verso le cinque è arrivato...
Ho creato un post
4285 giorni faSono alla ricerca di una meta per il mio viaggio di nozze...mi sposo a maggio e non ho la più pallida idea di quale sia la meta anche perchè ne ho nominato talmente tanti che sono confusa io in primis...VOI SPOSINEE AVETE SCELTO??
Ho creato un post
4360 giorni faRagazzi chi mi può aiutare..sono alla ricerca di un bravo animatore per il mio matrimonio che intrattenga gli invitati e comunque sia ci faccia divertire...
Ho creato un post
4443 giorni faCiaooo : qualcunooo che ha gia scelto o che si è gia sposato qui può darmi qualche info riguardo questa chiesa graziee...
Ho creato un post
4453 giorni faAvete gia deciso se sarete soli o insieme ai testimoni e genitori...io ho deciso di stare sola cn il mio futuro marito anche se avere i miei genitori affianco sarebbe stato super però ho pensato anche che noi staremo a girare x tavoli e rimarrebbero...
Ho creato un post
4455 giorni faAhahH io sn preocupata io odio l.oro giallo e il mio lui l.oro bianco...secondo voi prenderne una in oro giallo e una in bianco sarebbe la scelta giusta mmm Chi cederà.?? Speriamo bene...le vostre fedi come sono o come saranno.???
Ho creato un post
4456 giorni faCiao ragazze avete già scelto il tema del vostro matrimonio ...io avevo pensato al mare... lo amooo... voii??
Ho creato un post
4457 giorni faCome posso contattare le ragazze in pvt...ho il programma nel cell e non pc...grazie
Ho creato un post
4457 giorni faCiaoo : mi sposo l.anno prossimo ma sto già curiosando ...qualcuno può consigliarmi una bella location dove non si spende tanto ma si mangia bene io più di 50euro a persona non posso spendere anchè perché saremo sui 180....vorrei servizio a tavola e...
Ho creato un post
4457 giorni faSalve ragazze mi sposo l.anno prossimo ma sto già curiosando ...qualcuno può consigliarmi una bella location dove non si spende tanto ma si mangia bene io più di 50euro a persona non posso spendere anchè perché saremo sui 180....vorrei servizio a...
Fotografi garanzie ANFM