Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
sono una romanticona ...sogno come credo tutti un matrimonio da favola ..che il giorno più bello della mia vita sia perfettamente fantastico ...
- Super Sposa
- 2.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristinaf
2986 giorni fa
Ciao a tutte, io mi sposerò a Costa Rei e cerco un centro per acconciatura e trucco! Ancora meglio se trovassi qualcuno disponibile a venire dove alloggio (Loc. San Pietro). Giusto per farvi capire il mio compagno è di Cagliari ma io no e non...
Ho caricato una foto nel post di Sposetta
3608 giorni fa
Ciao ragazze, apro questo topic per lasciarvi un'idea per un tableau a tema amore. Ho raccolto i modi di dire "ti amo" nelle varie lingue e una particolare curiosità sulla celebrazione del matrimonio di ogni nazione, paese o cultura da stampare e...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3617 giorni fa
Ciao sposine e future spose...come vola il tempo il 16maggio abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio come vola il tempo e sempre bello emozionante come allora. ..un'anno fa a quest'ora stavamo in Messico sdraiata su uno sdraio...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3617 giorni fa
Ciao a tutte! Sto curiosando qui e la qualche fotografo.. sapete dirmi piu o meno quale sia il prezzo per foto e video? Sapete anche consigliarmi qualcuno? Grazie mille..
Ho caricato una foto nel post di Simona
3618 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho caricato una foto nel post di Frafabriz
3828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cettina
3829 giorni fa
Care spose/i chi di voi non ha un bel ricordo dell'addio al celibato/nubilato...Lo cancellereste se fosse possibile...Avete avuto qlc che vi ha fatto qualche brutta parte al matrumonio...?
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3830 giorni fa
Buonasera ragazze..mi servirebbe un consiglio sul tema..al mio matrimonio vorrei fare tutto in bianco e nero ma non so che tema scegliere..avete qualche consiglio?..vi posto qualche foto..io volevo fare gli sposi come tema e infatti come bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Stelli
3840 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3842 giorni fa
Ciao sposine oggi sono emozionata e felice stamattina mi so arrivate le partecipazioni che ho acquistato su eBay qualke giorno fa ottimo qualità prezzo le ho pagate solo 1 euro compreso di busta e stpa mamma mia ragazze fa un certo effetto vedere la...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3853 giorni fa
Inizio con il dirvi che sono partita con l.idea che avrei fatto delle bomboniere più semplici possibili perché a perer mio sn uno spreco di soldi perché le persone non danno il valore ma si zazzano i confetti e chissà dove mettono la bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3864 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3867 giorni fa
salve sposine allora avete già scelto vostra torta nuziale io oggi ho cominciato guardare qualche foto e ho visto tantissime tutte stupende le vostre come sono o come srrano ci fatte vedere le foto grazie e un abracio a tutte ...
Ho caricato una foto nel post di Maryon
3876 giorni fa
ciao ragazzeee avete già fatto le partecipazioni?? quanto avete speso o pensate di spendere? e le bombo? cosa avete fatto o pensate di fare e spesa???
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3950 giorni fa
Buonasera a tutte/i sposine/i!!! Chi di voi come noi ha scelto un matrimonio in stile verde Tiffany? Si accettano suggerimenti/idee per tableau, nomi tavoli ecc...
Fotografi garanzie ANFM