Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014

sono una romanticona ...sogno come credo tutti un matrimonio da favola ..che il giorno più bello della mia vita sia perfettamente fantastico ...

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2015

3267giorni 7hh
Ilenia
Chiesa delle saline (del ss. nome di maria) (cagliari)
Ilenia, Il 19 Febbraio 2014 alle 00:19

Ciaooo : qualcunooo che ha gia scelto o che si è gia sposato qui può darmi qualche info riguardo questa chiesa graziee...

Ilenia, martedì 12-Mar-19 7
Federica
Come realizzare i gessi profumati
Federica, Il 14 Novembre 2013 alle 23:09

Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...

Alessia, domenica 15-Dic-19 682 4
Cristinaf
Help salone bellezza
Cristinaf, Il 4 Febbraio 2018 alle 20:09

Ciao a tutte, io mi sposerò a Costa Rei e cerco un centro per acconciatura e trucco! Ancora meglio se trovassi qualcuno disponibile a venire dove alloggio (Loc. San Pietro). Giusto per farvi capire il...

Cristinaf, venerdì 16-Feb-18 11
M
L'amore e...
Maria, Il 4 Febbraio 2018 alle 11:53

Sto organizzando il mio tabloue... sarà su l'amore.. immaginate che al centro ci sia scritto l'amore e... poi i nomi del tavolo saranno.. fiducia sostegno gioa ecc.. mi aiutate con il segna tavolo?...

Ilenia, martedì 13-Feb-18 3
M
Nome tavoli
Maria, Il 2 Febbraio 2018 alle 21:27

Che tema avete scelto per il vostro matrimonio??? E i nomi dei tavoli????

Ilenia, martedì 13-Feb-18 8
Mariangela
Sono disperata 🤦🏻‍♀️
Mariangela, Il 10 Febbraio 2018 alle 12:32

Per questione del taglio della torta , insomma il ristorante vuole che la tagli alle 5 e mezza perché poi i loro camerieri vanno via 🤨 e rimane solo lei , ma io la voglio tagliare al tramonto anche...

Veronica, mercoledì 21-Feb-18 9
Valentina
Gessetti profumati....aiuto!
Valentina, Il 17 Dicembre 2014 alle 10:21

Buongiorno ragazze...ieri ho iniziato a fare i gessetti profumati non e difficilissimo ma vi faccio una domanda.E normale che sono ancora grigi ? Ho usato il gesso di ceramica bianca e la signora del...

Simona, domenica 7-Gen-18 51
C
Intrattenimento
Claudia, Il 3 Novembre 2017 alle 22:37

Ciao sposine..chi mi consigliate come intrattenimento per il ristorante?Non vorrei spendere un sacco di soldi..Quanto chiedono mediamente?

Nicoletta, mercoledì 10-Gen-18 9
E
Fotografo
Elisa, Il 15 Ottobre 2017 alle 23:45

Ciao a tutte😊😊Consigli per fotografi? Cagliari e provincia...

Ilenia, venerdì 5-Gen-18 19
A
Animazione per il matrimonio Cagliari
Alessandra, Il 11 Novembre 2017 alle 11:14

Ciao ragazze :-) volevo sapere da chi ha scelto totokaraoke come animatore x le sue nozze,il prezzo del servizio e il vostro giudizio sul suo lavoro! Grazie a chi mi risponderà ;-)

Ilenia, venerdì 5-Gen-18 2
A
Pierfranco Murgia films
Alessandra, Il 2 Dicembre 2017 alle 11:12

Ciao a tutte.. chi ha ingaggiato Pierfranco Murgia per la realizzazione del filmato del matrimonio? Soddisfatte?

Alessandra, domenica 4-Mar-18 9
M
Atelier sposa Sud Sardegna
Martina, Il 3 Gennaio 2018 alle 14:53

Ragazze, probabilmente girerò più di un Atelier però so bene che se trovo l'abito dei miei sogni é fatta, mi fermo e non guardo altro in nessun altro negozio perciò vi vorrei chiedere da quale Atelier...

Stefania, venerdì 19-Gen-18 6
F
Fotografo drone cagliari?
Francesca, Il 4 Febbraio 2017 alle 09:43

Ciao a tutte! Qualcuna conosce un fotografo che faccia foto/riprese anche con un drone?Grazie!!!

Ilenia, mercoledì 29-Mar-17 16
Vevi
Partecipazioni e bomboniere
Vevi, Il 18 Gennaio 2017 alle 13:05

Ciao ragazze qualcuna di voi mi saprebbe dare un consiglio dove poter andare per le bomboniere e partecipazioni??? Grazieee 😄

Ilenia, mercoledì 29-Mar-17 8
Francesca
Fotografo cagliari
Francesca, Il 30 Agosto 2016 alle 19:50

CIAo chi di voi mo sa consigliare un bravo fotografo ed economico? Che prezzi vi hanno fatto? Giusto per farmi un idea..

Maria, giovedì 30-Mar-17 28
Rita
Siti x ordinare partecipazioni
Rita, Il 26 Marzo 2017 alle 10:32

Ciao spose....avete dei siti da consigliarmi x ordinare partecipazioni a buon prezzo???

Rita, mercoledì 24-Mag-17 13
Michela
Location cagliari corte in giorgino
Michela, Il 23 Febbraio 2017 alle 22:09

Salve ragazze,qualcuna di voi ha fatto il proprio ricevimento alla corte in Giorgino? Quali sono all incirca i prezzi? Come vi siete trovate ?

Michela, sabato 14-Ott-17 4
C
Location cagliari
Claudia, Il 24 Gennaio 2016 alle 16:27

Ciao a tutti, sono alla ricerca della giusta location per il mio matrimonio e battesimo del mio bambino. qualcuno ha esperienza con hotel i ginepri o antica casa marini? prevalentemente per quanto...

Marina, sabato 20-Mag-17 21
Valentina
Scarpe scelte
Valentina, Il 28 Marzo 2017 alle 15:05

Non avendo trovato niente che mi piacesse in giro per negozi ho preso queste su amazon

Ilenia, martedì 28-Mar-17 1
C
Abito da sposa a cagliari
Claudia, Il 25 Aprile 2016 alle 13:49

Ciao ragazze.Mi sposo ad ottobre e tutti mi dicono che sono in ritardissimo con l'acquisto dell'abito. Sto fissando qualche appuntento per giugno e avendo poco tempo, dato che vivo in Lombardia, sto...

Claudia, giovedì 2-Giu-16 34
S
Tableau tema amore "ti amo in tutte le lingue del mondo"
Sposetta, Il 30 Maggio 2016 alle 16:45

Ciao ragazze, apro questo topic per lasciarvi un'idea per un tableau a tema amore. Ho raccolto i modi di dire "ti amo" nelle varie lingue e una particolare curiosità sulla celebrazione del matrimonio...

Antonella, martedì 23-Giu-20 29 23
Veronica
L auto per il giorno speciale !
Veronica, Il 28 Maggio 2016 alle 16:48

Ciao ragazze !! Allora io mi sposo a settembre a cagliari... ho provato a contattare quanche fornitore qui su matrimonio.com per quanto riguarda l auto a noleggio ! Ma non ho mai ricevuto risposta!!...

Veronica, martedì 31-Mag-16 7
Mery
Messico no!!!!
Mery, Il 20 Maggio 2016 alle 14:26

Ciao a tutte , ieri siamo stati in agenzia e ci hanno detto che per il Messico e i caraibi inizio ottobre non è per niente adatto.sconsigliatissimo addirittura.... .È vero?

Valentina, domenica 12-Giu-16 30
Ilenia
Un anno è già passato ?
Ilenia, Il 22 Maggio 2016 alle 05:14

Ciao sposine e future spose...come vola il tempo il 16maggio abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio come vola il tempo e sempre bello emozionante come allora. ..un'anno fa a...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 20
Nadia
Fotografo prezzi
Nadia, Il 17 Maggio 2016 alle 20:29

Ciao a tutte! Sto curiosando qui e la qualche fotografo.. sapete dirmi piu o meno quale sia il prezzo per foto e video? Sapete anche consigliarmi qualcuno? Grazie mille..

Claudia, mercoledì 8-Giu-16 20
Cristina
Atelier di via satta
Cristina, Il 10 Aprile 2016 alle 22:35

Buonasera sposine,Vorrei cercare l'abito da sposa e sto pensando di visionare pochi atelier ma buoni perche'non ho tantissimo tempo.Ho letto varie recensioni positive di quello di via satta alcune...

Francesca, mercoledì 26-Ott-16 21
Silvia
Extension ciglia a cagliari
Silvia, Il 20 Maggio 2016 alle 14:39

Ciao Sapreste consigliarmi una brava estetista che faccia questo trattamento a Cagliari?e il prezzo?vorrei spendere non tanto

Elisa, domenica 22-Mag-16 5
S
Unghie con il gel - quante siamo? foto!
Simona, Il 19 Maggio 2016 alle 16:13

Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le...

Michela, martedì 2-Ago-16 138
C
Location ricevimento villasimius e dintorni
Cristina, Il 16 Febbraio 2016 alle 14:48

Buongiorno ragazze!Per il ricevimento delle nostre nozze io e il mio fm volevamo trovare una location nella zona di villasimius/geremeas/costa rei.Mi potete dire tutte le location che conoscete in...

Flavia, venerdì 19-Feb-16 22
Jessica
Chi regala le fedi agli sposi?
Jessica, Il 7 Febbraio 2016 alle 14:22

Ciao a tutte volevo sapere chi regala le fedi agli sposi.... Sò che solitamente sono i testimoni

Claudia, mercoledì 8-Giu-16 55
Elisa
400 euro per i fiori? bastano?
Elisa, Il 15 Febbraio 2016 alle 11:44

Ciao a tutte!!!!quanto spendete in fiori???io ho un budget di 400 euro....poco? Tanto? giusto? principalmente per decori tavoli ( 170 persone), mio bouquet e corona in testa

Daniela, mercoledì 2-Mar-16 27

Gruppi generali

Ispirazione