Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
sono una romanticona ...sogno come credo tutti un matrimonio da favola ..che il giorno più bello della mia vita sia perfettamente fantastico ...
- Super Sposa
- 2.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
4092 giorni fa
Ragazze non so proprio come fare. Premetto che sposerò in una villa con prato e sul mare. Non mi piace il tema mare. Ma non so ne che tema fare ne che nomi dare ai tavoli. Avevo pensato con titoli di canzoni che ci riguardano ma non mi piace il tema...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4093 giorni fa
Sposine conto alla rovescia meno 100 .....e a voi quanto manca ??non sembra vero che il mio giorno sta arrivando il tempo è volato emozioniiii a non finire
Ho caricato una foto nel post di Magali
4096 giorni fa
Ciao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo" scintillante.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4099 giorni fa
ciao ragazze, leggendo vari topic sul sito mi sono resa conto che avete fatto tutte bomboniere anche dai 10 euro in su e mi chiedevo: sono l unica ad aver scelto una bomboniera di 1,50€? È un apribottiglia a forma di chiave color argento , io la...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4099 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente mi sono decisa a fare le bomboniere da sola provando con i gessetti profumati a forma di conchiglie e stelle marine (ci sposiamo al mare). ...ma ora ho un dubbio : non sarà un po poco come bomboniera? E poi: come facciamo a...
4099 giorni fa
Ciao ragazze eccole qui...io avrei voluto qualcosa di più alto ma ho pensato alla comodità è queste lo sn parecchio....poi ci stanno da dio cn il mio abito .....che ne pensate vi piacciono. ?
Ho caricato una foto nel post di Emily
4099 giorni fa
ciao ragazze ! il mio è un vero e proprio problema, anzi un ossessione! non riesco a smettere di divorare le unghie?? avete qualche consiglio da darmi? qualcuna c è gia passata???
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4100 giorni fa
Ciao mi presento sono Rossella, futura sposa ci sposeremo il 12 settembre volevo dei consigli riguArdo i nomi dei tavoli, premetto che il matrimonio sarà un po in stile shabby in chiave moderna perché accosteremo il colore rosso al bianco, o meglio...
4104 giorni fa
Ciau ragazze. ..io ogni mese faccio le unghie perché mi piace tenerle sempre ordinate....oggi ho fatto queste che dite non sarebbero male anche per il matrimonio ?dai daiii ditemi voi avete gia in mente come farle?foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Francy
4119 giorni fa
Salve ragazze. Allora a noi hanno chiesto 210€ per 65 partecipazioni.. Purtroppo ci hanno mandato la e-mail quando noi già eravamo rientrati dal nostro paese natale e ormai non ne possiamo scegliere un'altra.. A me sembra carissimo.. Ditemi ke mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4125 giorni fa
Buongiorno ragazze...ieri ho iniziato a fare i gessetti profumati non e difficilissimo ma vi faccio una domanda.E normale che sono ancora grigi ? Ho usato il gesso di ceramica bianca e la signora del negozio mi ha detto che dopo che si fanno...
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4127 giorni fa
buongiorno sposine, ho speso 96 euro per 32 partecipazioni (prese su internet) volevo fare un sondaggio su quanto avete speso voi.... grazie ragazze
4127 giorni fa
Auguroo a tutto il forum alle nostre sposine e sposini ai nostri futuri sposi me compresa : un felice anno nuovo che sia strapieno d'amore serenità tanta felicità ....poche ore al 2015 e pochi mesi ai nostri matrimoniii felicitaaaà questo sarà...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4129 giorni fa
Chi come me é fissata con le unghie??!? Io fino a18 anni ke tenevo cortissime...Ora non posso farne a meno di averle lunghe...!!! Oggi me le sn fatte così dato il periodo natalizio e anno nuovo... Che ve ne pare?? E voi come le tenete?
Ho caricato una foto nel post di Marica
4130 giorni fa
Ragazze qualche idea per tema marino? Un colore da affiancare al celeste che predomina nella sala del ristorante..e poi addobbi sui tavoli, partecipazioni, torta nuziale, bomboniere e confettatta...insomma un po di tutto Ps. Il tableau è già in...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
4135 giorni fa
E penserete di nasconderli col vestito o li metterete di proposito in vista? Io ne ho tre.. e sono su entrambi i fianchi (altezza reggiseno) e credo si vedrà ma non l ho fatto apposta..
Fotografi garanzie ANFM